Censura nel Serale di Amici, tagliata la lite tra Maria e Todaro

Maria De Filipppi durante il serale di Amici 22

Durante la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2023, si è verificata una discussione accesa tra la conduttrice Maria De Filippi e il professore di ballo Raimondo Todaro.

Maria De Filippi non ha apprezzato alcune affermazioni fatte da Todaro, che secondo lei sminuivano alcuni allievi ancora in gara, come la ballerina Maddalena, mentre favorivano Angelina.

La censura nella quarta puntata del serale di Amici 2023

Il diverbio tra De Filippi e Todaro è stato così intenso che la scena non è stata trasmessa durante la quarta puntata del serale di Amici 2023.
Gli spettatori e i fan del talent show hanno notato l’assenza della lite e si sono chiesti perché sia stata censurata.

Cosa è successo nella lite tra Raimondo Todaro e gli altri partecipanti

La sfida tra i team Zerbi-Cele e TodArisa ha visto la vittoria dei primi, scatenando una discussione accesa tra Raimondo Todaro, Michele Bravi e gli allievi.

Maria De Filippi è intervenuta per criticare Todaro, accusandolo di sminuire allievi come Maddalena e di favorire Angelina.
Durante la discussione, Todaro ha chiesto a Zerbi perché avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca, ricevendo come risposta che era il momento di giocare di strategia.

De Filippi ha anche sottolineato a Todaro che nessuno si aspettava l’eliminazione di Samu la settimana precedente, ma era comunque accaduto.
Wax e Mattia hanno applaudito a queste parole.

In molti si sono schierati contro Todaro, compresa Maria De Filippi, che gli ha detto che se per lui Angelina avrebbe vinto il programma, poteva assegnarle la coppa e chiedersi quale fosse il motivo della presenza degli altri concorrenti.

Le parole di Todaro che hanno scatenato le critiche sono state:

“Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei”.

Todaro

Le reazioni dei fan sui social

I fan del programma si sono mostrati delusi dalla decisione di non trasmettere la discussione tra De Filippi e Todaro.

Molti si sono lamentati sui social, sottolineando come altre liti meno importanti siano state trasmesse, mentre quella più attesa è stata censurata.

Altri scontri durante la puntata: Cuccarini VS Arisa

Nonostante la censura della lite tra De Filippi e Todaro, durante la puntata si è assistito a un altro scontro acceso tra Lorella Cuccarini e Arisa, che si sono ritrovate in disaccordo a causa di Cricca.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti