Celebrity Hunted 4, quando esce, cast, concorrenti e news

Celebrity Hunted

È ufficiale, Celebrity Hunted 4 è in arrivo. Il 13 giugno, Prime Video ha confermato l’arrivo della quarta stagione del celebre reality thriller italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La nuova edizione presenterà otto volti noti del panorama del divertimento italiano, impegnati in una sfida mozzafiato.

Il format di Celebrity Hunted 4

Il format di Celebrity Hunted rimane immutato nella sua quarta stagione, un elemento che ha contribuito al successo dello show su Prime Video. Il fulcro del programma consiste in un gruppo di celebrità che si mettono alla prova in una caccia all’uomo che si svolge in tutta l’Italia. Il loro obiettivo? Rimanere nascosti e liberi per due settimane, con risorse finanziarie limitate.

A cercare di localizzare e catturare le celebrità ci penseranno alcuni dei migliori professionisti del settore, analisti e investigatori esperti in cyber security, nonché profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

Il cast e i concorrenti di Celebrity Hunted 4

La quarta stagione di Celebrity Hunted si presenta con un cast di otto concorrenti che sono destinati a competere in coppie. Tra i concorrenti in gara troviamo:

  • Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, coniugi nella vita reale. Raoul Bova è un noto attore italiano, mentre Rocío Muñoz Morales è un’attrice e modella spagnola che ha recitato in diverse produzioni italiane.
  • Belen e Cecilia Rodriguez, le celebri sorelle originarie dell’Argentina. Belen è una showgirl, modella e attrice, mentre Cecilia è una personalità televisiva e modella.
  • I cantanti/rapper Guè ed Ernia. Guè, o Guè Pequeno, è un rapper italiano di grande successo, mentre Ernia è un altro popolare rapper e cantautore italiano.
  • I comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Herbert Ballerina, al secolo Martino Piccione, è noto per i suoi sketch comici. Brenda Lodigiani è un’attrice e comica che il pubblico ha avuto modo di conoscere anche nel cast del programma LOL.

Quando esce Celebrity Hunted 4

L’attesa quarta edizione del reality thriller Celebrity Hunted è prevista sulla piattaforma streaming di Prime Video nel corso del 2024. Al momento non è ancora stata annunciata una data precisa.

Chi ha vinto le precedenti edizioni di Celebrity Hunted

Fino ad ora, tre edizioni di Celebrity Hunted sono state trasmesse, ciascuna con un proprio cast di celebrità e vincitori:

  • Prima edizione, lanciata nel 2020: ha visto la vittoria di Claudio Santamaria in coppia con Francesca Barra, e del duo composto da Fedez e Luis Sal. Tra gli altri concorrenti che hanno preso parte alla competizione ricordiamo Francesco Totti, Costantino della Gherardesca, e la coppia formata da Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.
  • Seconda edizione, trasmessa nel 2021: ha incoronato vincitrici Myss Keta ed Elodie. Altre celebrità che hanno preso parte a questa edizione includono Stefano Accorsi, il duo Achille Lauro e Boss Doms, Diletta Leotta, e Vanessa Incontrada.
  • Terza edizione del 2022: ha premiato Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Tra gli altri concorrenti di quest’edizione abbiamo avuto Rkomi e Irama, il duo Ciro Priello e Fabio Balsamo, Cristina Marino e Luca Argentero, e Katia Follesa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti