Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Cosa sappiamo del tradimento

moser-cecilia

La notizia è ormai nota, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha lasciato il suo futuro marito Ignazio Moser. Ma come mai si è spenta questa lunga e prosperosa, almeno sembrava, relazione? E, inoltre, le ultime notizie affermano che forse il motivo potrebbe essere in realtà un altro.

Il tradimento scoperto da Cecilia

La motivazione sarebbe chiara e semplice: lui avrebbe tradito con un’altra donna (di cui al momento ancora non si conosce il nome, se dovesse realmente esistere) e la ragazza e di conseguenza l’ha cacciato di casa.

Il tradimento sarebbe stato scoperto, per puro caso, dopo essere tornati da un viaggio molto intimo e importante in Argentina. Fatto ritorno nella loro casa di Milano, Cecilia ha capito del tradimento e Ignazio ha lasciato la loro casa.

Cecilia è convinta della sua decisione

La sorella Rodriguez sembra essere già sicura della sua decisione, soprattutto per un indizio che sembra confermare il suo attuale status: ovvero single. Nelle ultime foto postate sui suoi profili social, ancora perfettamente attivi, non compare più l’anello che Ignazio le aveva regalato il 13 settembre con la promessa di sposarsi ad ottobre 2023.

profilo instagram @chechurodriguez_real

Eppure la foto della proposta di matrimonio è ancora stickkata sul profilo sia di Cecilia sia di Ignazio, la ragazza ha messo delle storie in cui mostra, quasi appositamente, la mano priva di anello.

Ultime notizie: forse non si tratta di un tradimento

La coppia non ha smentito nessuna voce, ma a prendere la parola è l’ormai noto investigatore social Alessandro Rosica. Secondo quest’ultimo non sarebbe avvenuto nessun tradimento, ma la rottura sarebbe dovuta a ben altro.

Questo è quanto afferma nel suo post su Instagram:

La verità su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro e verificare la vera natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia sia nel bene che nel male. Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti, il colpo di scena questa volta però è un altro.

Infatti adesso i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, ne tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di casa, o mollato “come varie testate stanno riportando“ si tratta quindi di una grandissima fake news priva di fondamenta.

Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliar. Inoltre vi do una notizia freschissima in anteprima “‘Ignazio e Cecilia” dopo il momento molto delicato, vorrebbero riprovarci. Cosa ne pensate ?

Non sappiamo di che tipo di bugie e di quali promesse, ma sempre secondo Rosica, questa crisi potrebbe essere superata e il matrimonio potrebbe comunque andare in porto.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @chechurodriguez_real
Potrebbero interessarti