Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram

Pubblicato 
martedì, 18/10/2022
Di
Francesca Orelli
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa del loro primo figlio? Un dettaglio sospetto, svelato dalle nuove foto della sorella di Belen Rodriguez su Instagram, fa sognare i fan.

Se il 2022 è stato l’anno delle coppie scoppiate, il 2023 potrebbe rivelarsi invece l’anno delle cicogne per le vip meno conosciute.

Dopo Aurora Ramazzotti, che ha tentato fino all’ultimo di mantenere segreta la sua gravidanza (salvo poi rivelarla con un video spiritoso su Instagram), a diventare mamma tra pochi mesi potrebbe essere anche Cecilia Rodriguez!

La sorella di Belen Rodriguez, mentre si trovava a un evento organizzato da BelvedereVodkaItalia insieme al fidanzato Ignazio Moser, ha infatti mostrato un pancino sospetto che ha cominciato a far chiacchierare non solo le riviste di gossip, ma a far sognare i fan della coppia.

View this post on Instagram

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Per intanto da parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non ci sono state né conferme né smentite su una presunta gravidanza dell’ex gieffina, anche se i due, in passato, non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori.

La più piccola delle sorelle Rodriguez, tra l’altro, negli ultimi mesi ha ridotto drasticamente la sua attività sui social e, a settembre 2022, aveva confessato ai suoi fan di non essersi sentita molto bene.

In molti pensano che, la causa dietro questa scomparsa e questo malore, sia proprio una gestazione in corso, che adesso sta diventando sempre più evidente.

View this post on Instagram

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come si sono conosciuti?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si erano conosciuti, e innamorati, durante il GF Vip del 2017.

Mentre si trovavano nella casa più spiata d’Italia, si erano lasciati andare a un momento di pura passione nell’armadio, che era stato ripreso dalle telecamere e aveva provocato anche l’arrivo di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che allora era fidanzato da quattro anni con la sorella di Belen Rodriguez.

Durante il confronto che ne era seguito, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si erano poi lasciati.

Lei ha continuato la sua storia con Ignazio Moser, con il quale oggi è molto felice, mentre Francesco Monte, tornato single a settembre 2021 dopo essere stato lasciato dalla modella Isabella De Candia, sembra che oggi non abbia una nuova fiamma al suo fianco.

View this post on Instagram

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Leggi anche:

Venezia 79: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio di Stefano De Martino?

Image credits: profilo Instagram Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram