Cecilia Rodriguez è incinta? Ecco tutte le indiscrezioni

Cecilia Rodriguez incinta mano sulla pancia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in attesa del loro primo figlio? Il pancino “sospetto” di lei su Instagram scatena le fantasie dei fan e il gossip: ecco tutto quello che sappiamo.

Cecilia Rodriguez sta per diventare mamma? È quello che si stanno chiedendo i fan e le riviste di gossip nelle ultime ore, soprattutto dopo che, sul suo profilo Instagram, è spuntata una nuova foto che mostra un pancino “alquanto sospetto”.

I due ex gieffini, dopo aver attraversato un periodo di crisi, sono più uniti che mai. Certo, non sono ancora convolati a nozze, per quello si dovrà aspettare fino a ottobre 2023, ma le loro mani, intrecciate sopra la pancia di Cecilia Rodriguez, potrebbero aver rivelato un dolce segreto.

profilo Instagram Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventano genitori?

profilo Instagram Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Per il momento da parte dei “futuri genitori” tutto tace, ma, pancino a parte, c’è un altro indizio “sospetto” che desta più di un dubbio. In un post, pubblicato su Instagram e in cui i due si sono mostrati in visita a Trento, Cecilia Rodriguez ha fatto la foto a un paio di scarpine da neonato e a una cuffia nei colori del bianco e dell’azzurro.

Che stiano aspettando un maschietto? Non ci rimane che attendere ancora qualche mese per scoprirlo…fatto sta che, con tante mamme vip in attesa e altre che lo sono diventate, o che lo stanno per diventare, il 2023 e il 2024 vedranno un vero e proprio baby boom tra le star del jet set italiano.

Leggi anche:

Belen e Cecilia Rodriguez , insieme in Celebrity Hunted (foto e video)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’agente “Non si sono lasciati”

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Cosa sappiamo del tradimento

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti