C’è Posta per Te: storia di Valentina e Stefano indigna i Ferragnez

C'è Posta per Te Stefano e Valentina
Fonte immagine: profilo Instagram C'è Posta per Te (@cepostaperteufficiale)
0:00 / 0:00

Da Fedez a Sabrina Ferilli, passando per Chiara Ferragni, molti vip (e non solo) hanno espresso la loro indignazione sui social per la storia di Stefano e Valentina a C’è Posta per Te. Ecco i motivi (e perché hanno ragione).

Le relazioni tossiche, e chi studia psicologia ne sa qualcosa, sono una realtà del nostro mondo contemporaneo: uomini che tradiscono e trattano male le donne e donne che, spesso per “amore”, accettano di giocare il ruolo dello “zerbino” e di non avere rispetto per loro stesse.

E purtroppo può anche succedere che la “vittima”, dopo aver provato a chiudere con il suo “aguzzino”, cerchi di “ricucire” con lui, come nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, in cui Maria De Filippi ha presentato la storia di Stefano e Valentina.

Una storia che non solo ha indignato molti vip, ma anche il pubblico a casa.

Per riassumere: a chiedere l’incontro è stata Valentina, che dopo aver tradito il marito con un altro uomo, ha deciso di domandare aiuto a C’è Posta per Te per cercare di ricucire il rapporto.

Stefano ha dichiarato di non essere pronto a mettere una pietra sopra l’accaduto, ma d’altra parte, ha anche ammesso di continuare a consumare rapporti intimi con la moglie.

Valentina, da parte sua, ha aggiunto che ormai si sente l’amante del marito e ha detto di voler tornare con lui in modo definitivo.

C’è Posta per Te, Chiara Ferragni e Fedez VS Maria De Filippi “Siamo indignati!”

A dare il là per primo alla marea che si è abbattuta su Maria De Filippi è stato Fedez, che in un video postato sui social, riprendendo Chiara Ferragni, ha detto:

“Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata.”

Al che l’imprenditrice, nello stesso video, senza usare mezzi termini ha dichiarato:

“La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo.”

Non solo: la co-conduttrice di Sanremo, oltre che nel video, ha espresso lo stesso parere nelle stories e, sotto un post di Trash Italiano, ha scritto:

“La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico.”

La valanga di critiche su Stefano e Valentina

Chiara Ferragni e Fedez non sono stati però gli unici a esprimere il loro disappunto per la storia di Stefano e Valentina a C’è Posta per Te: Sabrina Ferilli, dopo averla vista, è rimasta scioccata e non ha potuto fare a meno di scrivere:

“Non ci credo.”

Anche il pubblico si è scatenato sui social, soprattutto dopo che Maria De Filippi ha rivelato altri dettagli sordidi della storia di Stefano e Valentina.

Nel 2021, mentre era intenta a parcheggiare la macchina, lui l’ha insultata, dicendole:

“C…a, sei una donna inutile”

Poi quando usciva con le amiche, lui partiva a inviarle messaggi con emoticon di serpenti e sempre le tre stesse parole:

“Sei una serpe”

Stefano ha aperto la busta, decidendo di provare a dare una chance al rapporto con Valentina, ma gli spettatori non hanno apprezzato la decisione di Valentina di tornare a cercarlo:

“Ma di cosa stiamo parlando? Questo ti tratta come una schiava e tu non vedi l’ora di portargli la colazione a letto? Ma io boh”

C’è anche chi, dopo la messa in onda a C’è Posta per Te, ha detto che queste storie non dovrebbero andare in onda:

“Ma non si dovrebbe proprio dare spazio ad una relazione così tossica. Salvate ‘sta donna.”

Leggi anche:

Barbara D’Urso e Briatore scoperti insieme in un hotel di lusso

Principe Harry: in Spare il dettaglio sulle parti intime

GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Potrebbero interessarti