C’è Posta per Te: storia di Valentina e Stefano indigna i Ferragnez

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Francesca Orelli
C'è Posta per Te Stefano e Valentina

Da Fedez a Sabrina ferilli, passando per Chiara Ferragni, molti vip (e non solo) hanno espresso la loro indignazione sui social per la storia di Stefano e Valentina a C’è Posta per Te. Ecco i motivi (e perché hanno ragione).

Le relazioni tossiche, e chi studia psicologia ne sa qualcosa, sono una realtà del nostro mondo contemporaneo: uomini che tradiscono e trattano male le donne e donne che, spesso per “amore”, accettano di giocare il ruolo dello “zerbino” e di non avere rispetto per loro stesse.

E purtroppo può anche succedere che la “vittima”, dopo aver provato a chiudere con il suo “aguzzino”, cerchi di “ricucire” con lui, come nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, in cui Maria De Filippi ha presentato la storia di Stefano e Valentina.

Una storia che non solo ha indignato molti vip, ma anche il pubblico a casa.

Per riassumere: a chiedere l’incontro è stata Valentina, che dopo aver tradito il marito con un altro uomo, ha deciso di domandare aiuto a C’è Posta per Te per cercare di ricucire il rapporto.

Stefano ha dichiarato di non essere pronto a mettere una pietra sopra l’accaduto, ma d’altra parte, ha anche ammesso di continuare a consumare rapporti intimi con la moglie.

Valentina, da parte sua, ha aggiunto che ormai si sente l’amante del marito e ha detto di voler tornare con lui in modo definitivo.

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

C’è Posta per Te, Chiara Ferragni e Fedez VS Maria De Filippi “Siamo indignati!”

A dare il là per primo alla marea che si è abbattuta su Maria De Filippi è stato Fedez, che in un video postato sui social, riprendendo Chiara Ferragni, ha detto:

“Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata.”

Al che l’imprenditrice, nello stesso video, senza usare mezzi termini ha dichiarato:

“La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo.”

Non solo: la co-conduttrice di Sanremo, oltre che nel video, ha espresso lo stesso parere nelle stories e, sotto un post di Trash Italiano, ha scritto:

“La figura che si trova sul vocabolario alla voce uomo tossico.”

View this post on Instagram

A post shared by ÆSTETICA SOVIETICA (@aesteticasovietica)

La valanga di critiche su Stefano e Valentina

Chiara Ferragni e Fedez non sono stati però gli unici a esprimere il loro disappunto per la storia di Stefano e Valentina a C’è Posta per Te: Sabrina ferilli, dopo averla vista, è rimasta scioccata e non ha potuto fare a meno di scrivere:

“Non ci credo.”

Anche il pubblico si è scatenato sui social, soprattutto dopo che Maria De Filippi ha rivelato altri dettagli sordidi della storia di Stefano e Valentina.

Nel 2021, mentre era intenta a parcheggiare la macchina, lui l’ha insultata, dicendole:

“C…a, sei una donna inutile”

Poi quando usciva con le amiche, lui partiva a inviarle messaggi con emoticon di serpenti e sempre le tre stesse parole:

“Sei una serpe”

Stefano ha aperto la busta, decidendo di provare a dare una chance al rapporto con Valentina, ma gli spettatori non hanno apprezzato la decisione di Valentina di tornare a cercarlo:

“Ma di cosa stiamo parlando? Questo ti tratta come una schiava e tu non vedi l’ora di portargli la colazione a letto? Ma io boh”

C’è anche chi, dopo la messa in onda a C’è Posta per Te, ha detto che queste storie non dovrebbero andare in onda:

“Ma non si dovrebbe proprio dare spazio ad una relazione così tossica. Salvate ‘sta donna.”

View this post on Instagram

A post shared by C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Leggi anche:

Barbara D’Urso e Briatore scoperti insieme in un hotel di lusso

Principe Harry: in Spare il dettaglio sulle parti intime

GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?

Fonte immagine: profilo Instagram C'è Posta per Te (@cepostaperteufficiale)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram