C’è Posta per Te: Mediaset ha un piano anti-Sanremo, tutti i dettagli

Maria De Filippi

Se negli anni passati, durante la settimana del Festival di Sanremo, Mediaset aveva un po’ adattato la sua programmazione, per il 2023 Pier Silvio Berlusconi ha puntato su un vero e proprio piano anti-Sanremo. La scaletta di Mediaset, infatti, è andata in onda in maniera regolare e, proprio in occasione della finale della kermesse sanremese, si profila uno scontro all’ultimo telespettatore tra C’è Posta per te di Maria De Filippi e il Festival di Amadeus.

Piano anti-Sanremo, Mediaset punta tutto su C’è Posta per te

Ormai è risaputo che C’è Posta per Te di Maria De Filippi è tra i programmi più seguiti del sabato sera italiano. Ed è proprio forti di questa consapevolezza che, in casa Mediaset hanno deciso di sfidare gli ottimi risultati di audience di Sanremo 2023 con una sfida “diretta” con queen Mary. La strategia attuata sembra poter dare i risultati sperati: contrariamente a quanto avviene di solito, ogni settimana, infatti, la dirigenza Mediaset non ha reso noti i nomi degli ospiti VIP che interverranno in puntata.

Questa scelta, infatti, ha l’obiettivo si stuzzicare la curiosità dei telespettatori che, quindi, per scoprire quali saranno i super ospiti della serata sceglieranno C’è Posta per te invece della finale del Festival di Sanremo.

Una tattica vincente? Le indiscrezioni sul web

A giudicare da quelle che sono le indiscrezioni e le opinioni che, da qualche giorno, si susseguono sul web, la scelta di Pier Silvio Berlusconi potrebbe davvero rivelarsi una tattica vincente. Sono molti, infatti, i fans che si sono lanciati in un vero e proprio “toto nomi” per cercare di intuire a quali grandi ospiti potrebbe essere affidata questa delicata “missione”.

Tra tutti spicca sicuramente il nome di Renato Zero che potrebbe essere tra gli ospiti della serata di C’è Posta per te. Al momento, comunque, non vi è stata alcuna conferma o smentita per cui queste sono da considerarsi semplicemente come ipotesi fatte direttamente dagli utenti. Come andrà a finire? Chi la spunterà stasera? Non rimane che attendere i dati auditel di domani per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @cepostaperteufficiale
Parliamo di:
Potrebbero interessarti