C’è posta per te 4 marzo: ospiti e anticipazioni

ferro-c'è-posta-per-te

Dopo una settimana dedicata all’omaggio per Maurizio Costanzo, la prima serata del sabato torna alla normalità con la nuova puntata di C’è Posta per Te, il celebre people show condotto da Maria De Filippi. Lo show, che da vent’anni racconta storie commoventi e sorprese inaspettate, sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21:10 del 4 marzo 2023.

Gli ospiti della serata

Come sempre durante lo show di Maria ci saranno ospiti importanti che renderanno la trasmissione ancora più interessante agli occhi degli spettatori. Ecco di chi si tratta.

Tiziano Ferro protagonista di una sorpresa

In questa puntata, Tiziano Ferro sarà al centro di una sorpresa emozionante. Il cantante italiano, noto in tutto il mondo per le sue canzoni e la sua voce inconfondibile, si lascerà coinvolgere dall’atmosfera magica del programma, regalando al pubblico un momento indimenticabile.

Il cast di Mare Fuori

Come sempre, C’è Posta per Te avrà degli altri ospiti speciali. Nella puntata di domani sera, ad esempio, ci saranno alcuni attori del cast di Mare Fuori:

  • Carmine Recano, il comandante di Mare Fuori
  • Giacomo Giorgio, il celebre Ciro di Mare Fuori
  • Kyshan Wilson, l’attrice che interpreta il difficile ruolo di Kubra

Amici torna in onda

Non solo C’è Posta per Te, ma anche Amici torna in onda su Canale 5. Il celebre talent show di Maria De Filippi sarà trasmesso sabato 4 e domenica 5 marzo alle ore 14:00. Lo show, giunto alla sua 22esima edizione, vedrà i giovani talenti sfidarsi in una serie di prove di canto e ballo, alla ricerca della consacrazione come artisti.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti