Cash Or Trash con Paolo Conticini, orario e anticipazioni

Cashor Trash

È tempo di battute d’asta e scoperte sorprendenti: da stasera, lunedì 15 maggio 2023, alle 19.30 su Nove, il sipario si alza sulla quarta edizione di “Cash or Trash – Chi offre di più?“. Paolo Conticini, attore di talento e figura carismatica, riprende il timone del programma, pronto a farci vivere momenti di autentica emozione tra pezzi unici e delusioni inevitabili.

Paolo Conticini: Un Banditore d’Asta tra Fascino e Ironia

Le giornate lavorative di Conticini, dal lunedì al venerdì, sono scandite dalle 19.15 alle 20.20, orario in cui torna a vestire i panni del banditore d’asta nel programma basato sul format tedesco “Bares für Rares”. Alla sua porta bussano venditori da ogni angolo del Belpaese, proponendo oggetti unici dalle loro collezioni private, che spaziano dalle semplici curiosità a preziose rarità d’epoca.

Il Format Invariato: Alla Scoperta del Valore

Il cuore del programma è la valutazione dell’oggetto da parte di Alessandro Rosa, esperto in design, antiquariato e arte moderna, che stima il valore di ogni articolo. Subito dopo, Conticini porta l’oggetto all’asta, dove i mercanti Giano Del Bufalo, Giovanni De Santis, Stefano D’Onghia, Ada Egidio e Roberta Tagliavini si sfidano per aggiudicarsi le gemme più preziose di ogni puntata.

Le Anticipazioni: Dall’Antico Stereoscopio al Libro di Harry Potter

La nuova stagione promette una serie di scoperte straordinarie, tra cui un rarissimo libro di Harry Potter, un gioco del 1700, un mazzo di tarocchi e un antico stereoscopio. Ogni puntata riserverà sorprese e momenti di suspense.

“Cash or Trash – Chi offre di più?”: Dove e Quando Vederlo

Il programma, prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery, sarà disponibile in anteprima streaming su Discovery+ con cinque episodi ogni settimana, prima della messa in onda su Nove. Potete seguire la nuova stagione di “Cash or Trash – Chi offre di più?” dal lunedì al venerdì, a partire dal 15 maggio, alle 19:05 su Nove o in streaming sul sito ufficiale del canale.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti