Carmine lascia Mare Fuori. Massimiliano Caizzo fuori dal cast.

carmine-mare-fuori-4

Dopo aver salutato svariati personaggi di Mare Fuori, ora tocca a uno dei protagonisti più amati: Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caizzo. Il suo arco narrativo sembra essersi definitivamente choiso durante la quarta stagione.

Come mai Carmine lascia Mare Fuori?

Il viaggio del suo personaggio sembra essere giunto al termine. Mentre molti pensavano che sarebbe uscito dal cast dopo essere partito con Rosa, in realtà, il suo addio è molto più doloroso. Carmine Di Salvo va via da solo, allontanandosi dalla pericolosa vita malavitosa della sua famiglia di Napoli. E lo fa da solo.

Dopo aver chiesto a Rosa di sposarlo, e aver ricevuto un emozionante sì, la ragazza lo lascia all’altare il giorno del matrimonio per perseguire la sua vittoria contro Edoardo Conte che ha assassinato il padre Don Salvatore.

E così Carmine con l’aiuto di Massimo, il comandante, sceglie di partire con sua Futura per allontanarsi da sua madre Wanda Di Salvo e dal resto della malavita che lo circondava.

Le scene finali sono incentrate sul suo ruolo di padre e sulla sua piccola che lo chiama “papà”. Il suo compito ora è questo: fare il padre e proteggere sua figlia. Si chiude, dunque, la storia d’amore di Carmine e Rosa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti