Carmen Russo cade al matrimonio di Francesca Cipriani: il video

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Andrea Navarro

Carmen Russo è sicuramente famosa per la sua carriera, ma anche le sue cadute stanno rendendo celebre la ballerina napoletana! La Russo è stata invitata al famoso matrimonio dell’ex vippona Francesca Cipriani, che si è sposata recentemente con Alessandro Rossi.

L’evento bianco è stato ricco di sorprese, non a caso Alfonso Signorini ha creato molto scalpore con la sua assenza dovendo essere addirittura il testimone e poi rimpiazzato con Giucas Casella.

A creare chiacchiere si è aggiunta anche una nuova caduta di Carmen Russo di cui è presente anche un chiaro video, diffuso su Twitter, in cui la showgirl viene ripresa durante l’azione comica.

Per fortuna non si è fatta male, ma mentre era intenta a riprendere l’ingresso in Chiesa della Cipriani si ritrova per terra. Per fortuna è subito intervenuto il marito Enzo Paolo Turchi, tanto rapidamente da non far cadere nemmeno il suo smartphone!

Ecco il video della caduta di Carmen Russo:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram