Cambio programmazione serale Terra Amara, in onda anche il 7 Febbraio

Azize nonnina Terra Amara

La prossima sarà una settimana decisiva per la televisione italiana dato che, proprio da lunedì 6 Febbraio 2024 partirà la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ed ecco che la concorrenza, in questo caso Mediaset, attuerà una conseguente strategia per fare concorrenza alla kermesse musicale. Ed ecco che, su Canale 5, si è deciso per un doppio appuntamento serale con Terra Amara. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cos’accadrà!

Terra Amara, doppio appuntamento serale 7 e 8 Febbraio 2024

Il cambio programmazione per Terra Amara, dopo la sospensione della puntata della domenica sera legata al ritorno de “Lo show dei record” di Gerry Scotti, riguarderà essenzialmente la giornata di mercoledì 7 Febbraio 2024. Per la serata successiva, quella di giovedì, infatti, l’appuntamento con la soap turca è ormai una consuetudine. In entrambe le giornate sarà disponibile anche la classica puntata del pomeriggio, alle 14:10, subito dopo Beautiful.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Sarà schierando Zuleyha and company che Mediaset tenterà di far concorrenza alla seconda e alla terza serata del Festival di Sanremo. Una scelta di certo sensata dal momento che proprio la soap turca si è dimostrata capace di record d’ascolto incredibili che, nella fascia serale, supera di gran lunga il 26% di share. Una scelta che, tra l’altro, piacerà molto ai milioni di fans che la seguono giorno dopo giorno in attesa del gran finale previsto, ormai, a breve!

Cos’accadrà in Terra Amara mercoledì 7 Febbraio 2024

Decisione importante quanto improvvisa per Fikret che, coinvolto in un nuovo affare, avrà in mente di tornare a Istanbul lasciando Cukurova e affidando a Cetin la fabbrica di famiglia. Zuleyha sarà in ospedale: le sue condizioni saranno critiche e Fikret non riuscirà a fare a meno di pensare che Hakan Mehmet altri non voglia che derubarla.

Un uomo si “vanterà” per le strade del paese di essere stato lui a sparare a Zuleyha. Mehmet, però, non ci crederà. I giornali parleranno di quanto accaduto e mostreranno la foto di Hakan, di spalle.. Il dubbio per tutti, a quel punto sarà uno solo: quale sarà la sua vera identità!

Non mancherà molto affinché qualcuno lo scopra! Durante una conferenza stampa in cui Mehmet annuncerà di voler sposare Zuleyha, Betul entrerà in possesso di una foto che la nonnina aveva in mano e che raffigura Hakan in passato. A quel punto non avrà dubbi: Mehmet è, in realtà, Hakan Gumusoglu.

Trama della soap di giovedì 8 Febbraio 2024

Altrettanto intenso, a quanto pare, l’appuntamento di giovedì sera con Terra Amara. Betul avrà fatto cadere Azize cercando di prenderle la foto e la nonnina si ferirà. Sarà difficile credere che sia stata una casualità e lo sarà ancor meno quando Azize, in piena notte, sveglierà Zuleyha per confessarle che a spintonarla è stata Betul.

Per questo Azize avrà una pretesa: non vorrà che la figlia di Sermin metta più piede nella tenuta. Peccato che Zuleyha penserà, inizialmente, che la nonnina altro non abbia fatto che un brutto sogno. Per questo archivierà la cosa, almeno per il momento. Novità inattesa alla villa: Ekrem ordinerà di recintare un terreno della famiglia e Saniye si infurierà. Sarà un colpo scoprire che quel terreno, come svariati altri appezzamenti, è stato venduto da un soggetto misterioso. Betul è nei guai!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti