Cambio programmazione Rai 11 febbraio: Il Paradiso anticipato

Logo di Rai 1

Variazione di programmazione per le reti Rai nel corso del sabato 11 febbraio. La prima novità riguarda la messa in onda di Il paradiso delle signore 7, la popolare soap opera del primo pomeriggio che verrà trasmessa anche il sabato pomeriggio.

Questa modifica al palinsesto non passerà inosservata, in quanto la soap non solo andrà in onda di sabato, ma anche a un orario diverso rispetto al solito su Rai 1.

Cambio programmazione per Il Paradiso 7

Il palinsesto della rete ammiraglia per il prossimo 11 febbraio sarà principalmente dedicato alla serata conclusiva del Festival di Sanremo, che verrà trasmessa in prima serata su Rai 1.

Come risultato, sabato 11 febbraio alle 14:00 andrà in onda un episodio speciale di Italia Sì, il talk show condotto da Marco Liorni che verrà trasmesso in diretta dalla Piazza Colombo a Sanremo con tutti i protagonisti della 73esima edizione del festival musicale.

A seguito di ciò, il palinsesto di Rai 1 per il sabato 11 febbraio includerà la messa in onda di un episodio speciale di Il paradiso delle signore 7. Questa settimana, la soap opera verrà infatti trasmessa in prima visione anche il sabato pomeriggio, dalle 15:10 alle 16:05 circa.

Questa trasmissione eccezionale è stata stabilita poiché la prossima settimana non ci sarà spazio per la messa in onda regolare della soap nel daytime della rete ammiraglia. Infatti la fascia pomeridiana, a partire dalle 14:50, verrà gestita dalla redazione del TG 1 per un lungo speciale dedicato ai risultati delle elezioni regionali che si svolgeranno durante il fine settimana.

Nuova puntata di “A sua immagine”

A seguire ci sarà una nuova puntata di A sua immagine condotto da Lorena Bianchetti.

Alle 17:00, la linea tornerà a Marco Liorni per la seconda parte di Italia Sì, sempre in diretta da Sanremo con le ultime notizie in vista della serata finale. Infine, alle 20:45 è in programma l’ultimo appuntamento della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che porterà alla proclamazione del vincitore finale.

Grande attesa per la finalissima del Festival di Sanremo 2023 con Amadeus, in cui sarà proclamato il vincitore di Sanremo 2023.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti