Call My Agent Italia 2 stagione: uscita, trama, cast

call-my-agent-italia

Call My Agent 2, il seguito dell’acclamato adattamento italiano della serie francese Dix pour cent, è pronta al debutto su Sky e Now. Quando arriverà questa seconda stagione? Con sei episodi all’orizzonte, l’interrogativo su “quando?” persiste, alimentando l’attesa tra gli appassionati.

Call My Agent 2: quando inizia

La seconda stagione di Call My Agent – Italia è pronta a illuminare nuovamente i nostri schermi con la sua uscita prevista per marzo 2024, in esclusiva su Sky e disponibile in streaming su Now.

Con le riprese ormai giunte al termine e l’avvio imminente della fase di post produzione, la serie promette di offrire un nuovo entusiasmante ciclo di episodi. Il cast vede il ritorno di volti noti quali Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto e Kaze, arricchito dalle presenze di Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti, pronti a impreziosire i sei nuovi episodi con le loro interpretazioni.

Call My Agent 2: le prime anticipazioni

Call My Agent 2, come la prima stagione, seguirà l’esilarante vita frenetica all’interno di un’agenzia di spettacolo, i cui agenti sono sempre alle prese con i capricci e i problemi delle più grandi star dello spettacolo e del cinema italiano.

L’agenzia di management di attori CMA (Claudio Maiorana Agency), nella versione italiana, ha sede a Roma ed è gestita da un gruppo di soci con caratteri molto diversi tra di loro.

Nella seconda stagione, di cui per il momento non conosciamo la trama nei dettagli, scopriremo se Vittorio si separerà dalla moglie e come andrà a finire il suo riavvicinamento a Camilla. Nessuno, a parte lui, sa che lei è la sua figlia illegittima.

Call My Agent 2: il cast

Nel cast di Call My Agent 2 ritroveremo di sicuro nei panni di loro stessi:

  • Stefano Accorsi;
  • Paola Cortellesi;
  • Matilda De Angelis;
  • Pierfrancesco Favino;
  • Anna Ferzetti;
  • Corrado Guzzanti;
  • Paolo Sorrentino.

Oltre a queste guest star, ci saranno:

  • Emanuela Fanelli;
  • Kaze nel ruolo della receptionist e aspirante attrice Sofia;

Dove vedere Call My Agent 2 in TV e in streaming

Le nuove puntate di Call My Agent 2, se seguiranno lo stesso percorso della prima stagione, saranno trasmesse su Sky. Le repliche degli episodi, invece, potranno essere riviste sulla piattaforma in abbonamento Now.

Seguici su Telegram
Scritto da F Orelli
Fonte immagine: profilo instagram @il_nerdastro
Potrebbero interessarti