Call My Agent 2, la seconda stagione del remake della fiction francese Dix pour cent, è a un passo dallo sbarcare su Sky e su Now. Le riprese dei nuovi episodi, iniziate a fine maggio, sono quasi terminate, quindi il conto alla rovescia è partito in maniera ufficiale.
Questo post in breve
Call My Agent 2: quando inizia
Non si sa ancora quando sarà trasmessa Call My Agent 2, ma dato che le riprese della nuova stagione stanno terminando in questi giorni e presto la serie affronterà la post produzione, è probabile che il secondo ciclo di episodi della fiction sarà trasmesso all’inizio del 2024.
Call My Agent 2: le prime anticipazioni
Call My Agent 2, come la prima stagione, seguirà l’esilarante vita frenetica all’interno di un’agenzia di spettacolo, i cui agenti sono sempre alle prese con i capricci e i problemi delle più grandi star dello spettacolo e del cinema italiano.
L’agenzia di management di attori CMA (Claudio Maiorana Agency), nella versione italiana, ha sede a Roma ed è gestita da un gruppo di soci con caratteri molto diversi tra di loro.
Nella seconda stagione, di cui per il momento non conosciamo la trama nei dettagli, scopriremo se Vittorio si separerà dalla moglie e come andrà a finire il suo riavvicinamento a Camilla. Nessuno, a parte lui, sa che lei è la sua figlia illegittima.
Call My Agent 2: il cast
Nel cast di Call My Agent 2 ritroveremo di sicuro nei panni di loro stessi:
- Stefano Accorsi;
- Paola Cortellesi;
- Matilda De Angelis;
- Pierfrancesco Favino;
- Anna Ferzetti;
- Corrado Guzzanti;
- Paolo Sorrentino.
Oltre a queste guest star, ci saranno:
- Emanuela Fanelli;
- Kaze nel ruolo della receptionist e aspirante attrice Sofia;
Dove vedere Call My Agent 2 in TV e in streaming
Le nuove puntate di Call My Agent 2, se seguiranno lo stesso percorso della prima stagione, saranno trasmesse su Sky. Le repliche degli episodi, invece, potranno essere riviste sulla piattaforma in abbonamento Now.