Brandan Frazer vince l’Oscar come miglior attore e si commuove

brandan frazer vince l'oscar

Brandan Frazer ha vinto l’Oscar 2023 come miglior attore, dimostrando il suo talento indiscusso nella recitazione e la sua capacità di coinvolgere il pubblico in un’ampia varietà di ruoli.

Dopo una lunga carriera come attore, che ha raggiunto un tremendo stop a seguito delle molestie sessuali che subì, negandosi alle quali fu estromesso dal mondo del cinema, Frazer ha finalmente raggiunto il culmine della sua carriera con questo premio prestigioso, che gli è stato conferito per la sua interpretazione in un film di grande impatto emotivo: “The Whale”.

Durante la cerimonia di premiazione, Frazer è apparso emozionato e commosso al momento della sua vittoria, tremando e piangendo mentre si dirigeva verso il palco per accettare il suo premio.

Nel suo discorso di accettazione, Frazer ha ringraziato tutti per il loro duro lavoro e il loro sostegno, ha inoltre parlato sul non perdersi d’animo, il non abbandonarsi al dolore dei momenti difficili.

Ma è stato il suo tributo ai suoi fan che ha fatto commuovere il pubblico. Frazer ha espresso la sua gratitudine per il loro sostegno costante.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti