Blanco e Martina Valdes si sono lasciati? Cosa è successo

Blanco e la fidanzata

Blanco, il noto cantante italiano, è da sempre al centro dell’attenzione per la sua vita amorosa. Dopo una lunga relazione con Giulia Lisioli, che si è conclusa poco dopo la sua trionfante vittoria al Festival di Sanremo 2022, il giovane artista ha avviato una nuova storia d’amore con la talentuosa ballerina Martina Valdes. L’evolversi di questo legame ha suscitato grande interesse tra i fan, i quali spesso hanno potuto cogliere gli affettuosi gesti di affetto attraverso i post condivisi su Instagram.

Blanco assente sul profilo di Martina Valdes

Nelle ultime ore, una situazione insolita ha attirato l’attenzione dei fan più curiosi. Il 25 giugno, Martina Valdes ha pubblicato una foto di sé in costume da bagno, ma l‘assenza di Blanco sotto quel post ha suscitato non pochi dubbi e interrogativi tra i sostenitori della coppia. Nessun like, nessun commento, nemmeno un’ombra del cantante.

I fan hanno scritto anche alla nota influencer @deianiramarzanofficial per segnalare l’accaduto.

Blanco e Martina si sono lasciati?

Dobbiamo però sottolineare che Blanco due giorni fa ha postato una foto e Martina Valdes ha fatto prontamente like e commentato anche “bello mio!”. Quindi, se dovesse essere una crisi è molto recente.

Anche Martina Valdes assente sui social di Blanco

Mentre fino a due giorni Blanco postato una foto dove Martina Valdes ha fatto prontamente like e commentato anche “bello mio!”. Quindi, se dovesse essere una crisi è molto recente. Oggi, Blanco ha messo una foto sul suo profilo e di Martina nessuna traccia. Sicuramente la situazione acquista un importante valore.

Mentre la verità sulla situazione attuale tra Blanco e Martina Valdes è ancora sconosciuta, questo evento ha innescato una serie di speculazioni riguardo alla fine della loro relazione. Ma è importante sottolineare che al momento non sono disponibili conferme ufficiali in merito.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @blanchitobebe
Parliamo di:
Potrebbero interessarti