Bianca Balti in lacrime, l’orrore a scuola “C’era un uomo armato.”

Bianca Balti

Bianca Balti, sui social, ha raccontato in lacrime di aver saputo che, vicino alla scuola di sua figlia, c’era un uomo armato “Adesso sta bene, ma io ho vissuto momenti di puro terrore.”

Terrore per Bianca Balti, che vive a Los Angeles con la famiglia: stando a quanto raccontato dalla supermodella sui social, dove si è mostrata in lacrime, un uomo armato è stato fermato nelle vicinanze della scuola che frequenta sua figlia.

L’uomo, fortunatamente, è stato subito individuato e arrestato dalle forze dell’ordine, ma la Balti e altri genitori hanno vissuto momenti di paura allo stato puro.

La figlia però, come ha aggiunto in seguito la supermodella, sta bene, perché durante il grave episodio, è stata portata dagli insegnanti, insieme ad altri alunni, in un’altra aula in attesa che la polizia fermasse l’individuo armato.

“Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni.”

Bianca Balti, tornerà in Italia dopo quello che è successo alla figlia?

Non si sa se, dopo la grave disavventura capitata alla figlia, Bianca Balti tornerà in Italia, ma quello che è certo, è che sia lei sia molti altri genitori residenti negli Stati Uniti sono molto preoccupati per questi episodi, che stanno diventando sempre più frequenti.

Solo l’anno scorso, a fine maggio 2022, un killer era entrato in una scuola elementare di Uvalde, in Texas, e aveva ucciso a sangue freddo 19 bambini e 2 adulti. E pochi mesi dopo, a ottobre 2022, stavolta in una scuola del Missouri, erano rimaste uccise tre persone, tra cui lo stesso assalitore.

Anche Elisabetta Canalis, che come la Balti abita a Los Angeles, aveva espresso più volte la sua preoccupazione, arrivando anche a rivolgere un appello allo stesso presidente Joe Biden.

Quello che prima era diventato un episodio sporadico, purtroppo sta diventando la norma, e sempre più genitori sono terrorizzati all’idea di mandare i loro figli a scuola negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Totti e Ilary verso una separazione pacifica, merito di Bastian

Antonio Conte ricoverato d’urgenza in ospedale: sarà operato

GF Vip 7: Gegia, arriva la dura decisione dell’albo degli psicologi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Bianca Balti (@biancabalti)
Potrebbero interessarti