Berlino, spin off con attori de La Casa di Carta: cast e anticipazioni

berlino-spin-off

Netflix prosegue nell’anticipare l’arrivo di “Berlino“, lo spin-off de “La casa di carta“, svelando che la serie debutterà in streaming a dicembre 2023. Najwa Nimri e Itziar Ituño, due attrici della serie originale, si uniranno al cast.

Itziar Ituño ha vestito i panni di Raquel Murillo fin dalla prima stagione, mentre Najwa Nimri è entrata nel cast nella terza stagione, nel ruolo dell’ispettrice di Polizia che gestisce i negoziati durante la rapina al Banco de España.

La trama

La trama dello spin-off rimane ancora ignota, ma è probabile che racconti di un colpo pianificato da Berlino e dalla sua banda. Quando furono annunciate le riprese, Pedro Alonso aveva presentato la serie con l’inizio della sceneggiatura. “Un nuovo colpo nella città dell’amore” si legge nella descrizione del post social pubblicato da Netflix insieme al primo teaser trailer della serie, confermando che l’ambientazione di “Berlino” sarà Parigi.

Il cast dello spin off Berlino con attori de La Casa di Carta

Pedro Alonso riprende il ruolo di Berlino, affiancato da una nuova gang. Najwa Nimri e Itziar Ituño si uniscono al cast, presumibilmente riprendendo i ruoli già interpretati, sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali.

  • Michelle Jenner (“Isabel”) è Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica
  • Tristán Ulloa (“Fariña – Cocaine Coast”) è Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino
  • Begoña Vargas (“Benvenuti a Eden”) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite
  • Julio Peña Fernández (“Dalla mia finestra”) è Roi,
  • Joel Sánchez è Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda
  • Najwa Nimri
  • Itziar Ituño

Il teaser trailer

Il primo video promozionale di “Berlino” appare come un’anteprima di sigla, in puro stile “La casa di carta”: una melodia accompagna le immagini di un modellino di ciò che potrebbe essere un museo ricco di opere d’arte e gioielli. La mano di Berlino inserisce i dettagli, scrutando una pietra rossa, forse un grosso rubino, prima di posare lo sguardo su una figura femminile nel modellino.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: trailer spin off Berlino
Potrebbero interessarti