Belve di Francesca Fagnani: ospiti e anticipazioni 14 marzo

Copertina di Belve, la trasmissione condotta dalla Fagnani

Belve è ormai sulla vetta del successo, il talk show in onda su Rai 2 è condotto da Francesca Fagnani. Nella puntata del 14 marzo ci saranno, come sempre, nuovi gli ospiti che saranno intervistati dalla famosa giornalista. Il programma affronta temi del mondo dello spettacolo, della politica e della cronaca, con personaggi forti e indomabili.

Gli ospiti di Belve nella puntata del 14 marzo

La quarta puntata di “Belve“, in onda martedì 14 marzo su Rai 2, vedrà la partecipazione di tre grandi nomi dello spettacolo: Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko. Scopriamo insieme chi sono i tre ospiti e cosa potremo aspettarci dalla loro partecipazione alla trasmissione.

Heather Parisi

Heather Parisi, cantante, ballerina e conduttrice televisiva statunitense naturalizzata italiana, è un’icona degli anni ’80 grazie al successo del programma “Fantastico” e al tormentone “Cicale”. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui Ballando Con Le Stelle” e “C’è posta per te”. Nella puntata di “Belve”, Francesca Fagnani avrà l’occasione di confrontarsi con lei su temi come la sua carriera e la sua vita privata.

Inoltre, un retroscena ha parlato di un pignoramento avvenuto proprio alla Parisi durante la registrazione.

Concita De Gregorio

Concita De Gregorio è una scrittrice, giornalista e opinionista italiana. Tra le sue opere più famose ci sono “Cosa pensano le ragazze” e “Notti senza cuore”. Ha collaborato con numerosi giornali e programmi televisivi, tra cui “Ballarò” e “Che tempo che fa”. Nella puntata di “Belve”, Francesca Fagnani si confronterà con lei su temi di attualità, dalla politica alla società.

Gabriel Garko

Gabriel Garko, attore e conduttore televisivo italiano, è noto al grande pubblico per le sue partecipazioni in fiction televisive come “L’onore e il rispetto” e “Le tre rose di Eva”. Nella puntata di “Belve”, Francesca Fagnani avrà modo di parlare con lui della sua carriera e della sua vita privata, tra rumors e verità.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti