Belen torna sui social e risponde alle parole di Stefano a Belve

belen risponde alle dichiarazioni di stefano

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha commosso e interessato il pubblico sin dall’inizio e, anche ora che è finita tra loro, la coppia continua a far parlare di sé. Questa volta a innescare la miccia sono state le dichiarazioni di Stefano a Belve, a cui Belen ha risposto in modo molto particolare. Ecco qui tutti i dettagli sulla vicenda.

Le parole di Stefano De Martino a ‘Belve’, “ridivorzierei”

Recentemente Stefano De Martino è apparso come ospite nel programma televisivo ‘Belve’, diffuso su Rai2, dove ha discusso del suo fallito matrimonio con Belen Rodriguez.

Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, il presentatore e ex ballerino ha precisato che la fine del loro matrimonio non era dovuta a tradimenti. “Non sono uno stinco di santo, ma credo nell’esclusività dei sentimenti”, ha affermato De Martino, aggiungendo che non ha mai mantenuto relazioni parallele o extraconiugali.

Belen torna su Instagram e risponde a De Martino

Subito dopo l’intervista televisiva dell’ex marito, Belen Rodriguez ha deciso di fare il suo ritorno su Instagram, da dove era assente da tempo.

La showgirl ha postato una serie di fotografie accattivanti che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei suoi follower. Non si tratta solo di immagini esteticamente rilevanti: Belen ha sottolineato il suo aspetto fisico, che aveva già suscitato discussioni prima della sua temporanea scomparsa dai social media.

In particolare, ha esaltato i suoi mocassini con una didascalia piuttosto eloquente: “Quelle scarpe che saltano alto!”.

Se a prima vista la didascalia potrebbe sembrare dedicata esclusivamente al suo look, è impossibile non notare il tempismo del post, che sembra una risposta sottesa alle recenti affermazioni di De Martino, forse a voler indicare il suo nuovo fidanzato come un “salto in alto” rispetto al precedente.

Complicando ulteriormente il quadro, Belen ha incluso nel suo post Instagram foto di Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Questo gesto sembra una dichiarazione implicita della sua nuova relazione, soprattutto considerando il fatto che Lorenzoni è stato messo in primo piano in un ritratto in bianco e nero di grande impatto.

Ciò non fa che alimentare le speculazioni e i commenti dei follower, molti dei quali si sono concentrati sull’aspetto fisico di Belen, interpretandolo come un possibile segnale del suo stato emotivo.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Profilo Instagram Belen Rodriguez @belenrodriguezreal https://www.instagram.com/p/CxtD_cxrY3L/?img_index=2
Parliamo di:
Potrebbero interessarti