Belen torna alle Iene e chiarisce tutti i gossip. Il video

Belen alle Iene

Belen Rodriguez è tornata alla guida de “Le Iene” dopo una settimana di assenza, spiegando la ragione della sua mancata presenza nello show.

La conduttrice era stata costretta a lasciare lo show di Italia 1 a causa del Covid. Nel frattempo, il trio composto dai comici Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni aveva preso il timone della trasmissione. Nonostante fosse stata chiarita l’assenza di Belen, il gossip aveva comunque ipotizzato una presunta gravidanza o separazione da Stefano De Martino.

Il ritorno di Belen e la sua risposta al gossip

Belen è ufficialmente guarita e ha voluto fare un ritorno con il botto, zittendo le voci con un discorso da applausi. La puntata del 18 aprile de “Le Iene” è iniziata con un’esplosiva performance degli “Articoli 31”, seguita dall’apertura di Belen. La showgirl ha subito colto l’occasione per mettere in chiaro le cose e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto:

Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. Ma, la settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere.

Le Iene 18 aprile @mediaset

Belen Rodriguez e il suo sfogo a “Le Iene”

Da queste parole, dunque, Belen appare stufa delle continue insinuazioni delle cronache rosa e ha lanciato una piccata frecciatina finale.

Per il suo ritorno allo show di Italia 1, Belen Rodriguez ha optato per un look sgargiante e primaverile. La conduttrice ha indossato un completo multicolor in tessuto raso, con un crop top effetto bustier e una longuette attillata con spacco nella parte posteriore. Un outfit sensuale e sofisticato. A completare la mise, Belen ha lasciato i capelli ultra lisci e optato per un make-up sobrio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti