Belen Rodriguez e Stefano De Martino: brutta notizia in arrivo per i fan

Pubblicato 
martedì, 30/08/2022
Di
Francesca Orelli
belen rodriguez stefano de martino secondo matrimonio

Da quando sono tornati insieme (per la terza volta), Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai mancato di far parlare di sé. Tuttavia per i fan potrebbe esserci presto una brutta notizia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo averlo negato e smentito per mesi, alla fine lo hanno ammesso: sono tornati a fare coppia fissa, per la terza volta, e i fan, che non hanno mai dimenticato il loro sontuoso matrimonio del 2013, hanno cominciato a sperare nei secondi fiori d'arancio.

Speranze che resteranno soltanto nell'aria, perché l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore, in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha dato una brutta notizia che farà sicuramente piangere i loro ammiratori.

View this post on Instagram

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino "Un secondo matrimonio con Belen Rodriguez? Mai più, quello che abbiamo fatto..."

Stefano De Martino, oltre a parlare del suo ritrovato amore con Belen Rodriguez e del suo rapporto con la piccola Luna Marì, della quale si considera un po' "lo zio", ha anche risposto in merito anche a un secondo sì, che i fan sperano che arrivi dopo nove anni di lontananza:

"Risposarsi? Di matrimonio ne ho fatto uno e il nostro, per come si è svolto, basta e avanza per due o tre vite."

Niente nozze quindi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anche se la showgirl argentina non ha fatto mistero di volere un secondo figlio dal fidanzato e di allargare la famiglia, ma per intanto i loro numerosi ammiratori possono essere felici che siano tornati insieme.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche:

Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l'asso nella manica dell'ex giallorosso

Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos'è successo

Chi è Chiara Nasti, l'influencer napoletana che presto sposerà Mattia Zaccagni

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram