Belen Rodriguez si trasferisce in hotel, quanto paga e perché

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, secondo quanto rivelato da Pipol Gossip, sarebbe “fuggita di casa” (nel senso letterale della parola) e si sarebbe rifugiata in un hotel. Ecco perché e quanto spende a notte per il suo “rifugio”.

Belen Rodriguez, dopo che su Chi è emerso il nome del suo nuovo fidanzato (Elio Lorenzoni), è tornata ad essere assediata dai paparazzi. Tanto che, per cercare di avere un po’ di privacy, è stata costretta a scappare da casa sua, in zona Brera, e a rifugiarsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano, un hotel di lusso a cinque stelle situato in Piazza Duca d’Aosta, quindi a pochi passi dalla stazione di Milano Centrale.

La showgirl argentina, stando ai rumors, avrebbe preso questa decisione sia per godersi un po’ di relax lontano dalle macchine fotografiche e dai flash pressanti, sia per poter incontrare in tutta tranquillità il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, ed evitargli anche l’assedio dei reporter. Tutti però si chiedono: quanto spende a notte all’Excelsior Gallia per avere la tanto sospirata calma? Il prezzo è a dir poco da capogiro.

Belen Rodriguez, ecco quanto spenderebbe all’Excelsior Gallia

L’Excelsior Gallia è uno degli alberghi più lussuosi di Milano e, vista la sua posizione strategica (si trova poco distante dalla stazione centrale di Milano), spesso viene scelto dai vip, dai CEO e, più in generale, dagli uomini d’affari come “base” per i loro soggiorni nel capoluogo meneghino.

Stando ai prezzi attuali mostrati su Booking.com, una notte in questo hotel costerebbe per i “comuni mortali” circa 500 euro. Belen Rodriguez, per poter avere la sua privacy e non essere disturbata da nessuno (nemmeno dagli altri clienti dell’albergo), pagherebbe ben 20.000 euro all’Excelsior Gallia!

Leggi anche:

Belen Rodriguez, è finita con Stefano De Martino, il bacio con Elio

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Nome e foto

Belen Rodriguez e De Martino, la foto che smentisce la crisi

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti