Belen Rodriguez si è infortunata: ecco le sue dichiarazioni su Instagram

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2022
Di
Andrea Navarro

Belen riesce sempre ad attrarre gli italiani con i suoi programmi televisivi, in cui svolge il ruolo di presentatrice, sia con le costanti ghiotte novità gossip. Dopo aver suscitato curiosità per la sua nuova casa a Napoli, presa insieme a Stefano De Martino, decide di condividere un momento molto intimo su Instagram.

Si perché tramite questo noto social, la showgirl sceglie di mostrare ai suoi fan moltissimi istanti della sua vita privata: dalla vacanza, alla tv fino ad arrivare ad eventuali infortuni. È questo quello che è successo recentemente.

Belen Rodriguez e la caviglia fatta male su Instagram

Nelle storie di Instagram la star ha mostrato la foto della sua caviglia/piede affermando di essersi fatta male, ma ha anche subito rassicurato il suo pubblico super affezionato alla donna argentina.

“Devo dire che fa leggermente male, ma domani a Tú sí que vales” ci sarà lo stesso! La solita vostra combina guai!! Comunque mi sono fatta male ballando, lo rifarei!”

Non sembra essere un infortunio importante, ma Belen ha scelto di condividerlo con i suoi follower e soprattutto di confermare la sua presenza allo show!

Image Credits: profilo instagram Belen @belenrodriguezreal
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram