Belen Rodriguez, scoppia la rissa all’aeroporto di Milano Linate!

belen rodriguez caos aeroporto milano linate

Belen Rodriguez, in partenza con la piccola Luna Marì, ha scatenato il panico all’aeroporto di Milano Linate! Infastidita dalla presenza dei paparazzi, ha chiesto a più riprese di non essere fotografata, facendo intervenire la polizia e andandosene poi via irritata.

Panico all’aeroporto di Milano Linate, e non per colpa di un dirottatore, ma di Belen Rodriguez! La showgirl argentina, mentre si trovava in partenza con la figlia Luna Marì (ma senza Santiago Stefano De Martino), sarebbe rimasta infastidita dalla presenza di alcuni paparazzi!

Come raccontato da Pipol Gossip, in un primo momento la conduttrice di Tu si que vales avrebbe richiesto l’aiuto delle assistenti di volo, ma non ottenendolo, si sarebbe fatta avanti in prima persona contro i fotografi e con intenzioni decisamente poco amichevoli.

Belen Rodriguez contro i fotografi: rissa sfiorata all’aeroporto!

La discussione, neanche a dirlo, ha attirato l’attenzione delle altre persone in attesa del volo, che hanno seguito la scena allibite.

Belen Rodriguez, dopo aver chiesto a più riprese di non essere fotografata sennò avrebbe chiamato la polizia, si è sentita rispondere da un paparazzo che in realtà le foto ai personaggi pubblici erano consentite anche in aeroporto.

Infastidita, la modella si è rivolta allora alla polizia aeroportuale, che è riuscita a calmarla e a riportarla a terra, dicendole che le foto in aeroporto sono consentite eccome, anche ai vip.

A questo punto la showgirl argentina, dopo che i paparazzi hanno ripreso a scattare, se n’è andata visibilmente irritata e senza replicare.

Un siparietto poco simpatico e che, di sicuro, gli altri passeggeri dell’aeroporto di Milano Linate si ricorderanno negli anni a seguire…

Leggi anche:

La regina Elisabetta modifica il testamento: esclusi Harry, Meghan e…

Uomini e Donne, nuova tronista: Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Aurora Ramazzotti è incinta: Hunziker ed Eros presto nonni

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti