Belen Rodriguez mette in guardia una nota showgirl italiana “Stefano De Martino è mio!”

Pubblicato 
mercoledì, 20/07/2022
Di
Francesca Orelli

Belen Rodriguez, tornata insieme con Stefano De Martino, è più che intenzionata a difendere con le unghie e con i denti l’amore ritrovato con il bel napoletano. Tanto da arrivare a minacciare una nota showgirl, che sembra “molto interessata” al ballerino…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo aver trascorso alcuni giorni a Palmarola, si sono spostati a Ponza, dove stanno continuando a passare le vacanze estive all’insegna del loro ritrovato amore e a regalare scatti indimenticabili ai fan.

La showgirl argentina, in particolare, sembra essere diventata ancora più esplicita: se prima lo faceva quasi di nascosto, adesso non si fa più problemi a pubblicare le foto dei baci roventi che si scambia con il bel napoletano.

Pare però che, dietro questa scelta, ci sia un motivo ben più terreno del mostrare di essere tornata insieme a Stefano De Martino: la gelosia!

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha paura di una rivale…e marca il territorio!

Secondo quanto rivelato da Dagospia, che di tradimenti e di doppi giochi se ne intende, Belen Rodriguez con l’ultima foto del bacio rovente avrebbe voluto marcare ancora di più il suo territorio.

Ci sarebbe infatti una showgirl della TV italiana che, a quanto pare, sarebbe più che interessata a Stefano De Martino…tanto da spingere l’argentina a tirare fuori le unghie e i denti!

“Giù le mani da mio marito, non ti allargare!”

Parole che, Belen Rodriguez, avrebbe rivolto a questa “vispa ragazza della televisione italiana”.

Il nome non è stato fatto da Dagospia, ma stando a quanto riportato da Il Sussidiario, la vispa ragazza della televisione italiana sarebbe Andrea Delogu, una conduttrice televisiva, scrittrice e attrice, che dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, sarebbe di nuovo single!

View this post on Instagram

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa)

Leggi anche:

Mare Fuori 3: Viola e Kubra diventeranno la prima coppia omosessuale della serie?

Amedeo Barbato, giornata da incubo per l’ex tronista

Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori sull’episodio della suora “Il paese non mente”

Image credits: Instagram

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram