Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Nome e foto

belen-fidanzato-nuovo

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? È quello che si stanno chiedendo in molti, soprattutto dopo che, nelle ultime ore, nelle stories del profilo Instagram di Deianira Marzano, l’esperta di gossip, sono apparse delle indiscrezioni davvero clamorose.

Iniziamo dalla prima, poi andiamo in ordine: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che in questo periodo starebbero affrontando l’ennesima crisi di coppia, in realtà si sarebbero già lasciati in modo definitivo (usiamo il condizionale perché, appunto, non c’è la certezza).

Leggi anche: Chi è Elio Lorenzoni il nuovi fidanzato di Belen: età, vita privata, lavoro

I due, dopo essere tornati dall’isola di Ponza, si sarebbero tolti la fede nuziale dal dito (e Belen Rodriguez sarebbe stata la prima a farlo, non Stefano De Martino) e, in seguito, la showgirl argentina si sarebbe recata a Murano, presso il resort di lusso San Luis, con un altro uomo, che sarebbe il suo nuovo fidanzato.

“Secondo te, se non ci fosse stato qualcosa tra di loro, se ne andava in un posto ultra romantico dove vanno solo le coppiette?”

Queste le parole della “talpa” che ha segnalato la cosa a Deianira Marzano. Ma c’è di più, molto di più.

Belen Rodriguez avrebbe già fatto conoscere il suo nuovo fidanzato alla famiglia

Belen Rodriguez, oltre a soggiornare con lui in uno degli hotel più esclusivi e romantici di Murano, avrebbe già fatto conoscere il suo nuovo fidanzato alla famiglia.

A conferma di ciò c’è una foto, sempre pubblicata dalla Marzano nelle sue stories, in cui si vedono la showgirl argentina e quest’uomo misterioso al compleanno di Ignazio Moser. Entrambi sembrano molto felici e, a quanto pare, il nuovo arrivato sarebbe stato anche ben accolto dal resto dei familiari (e, cosa ancora più interessante, nella foto non è presente Stefano De Martino).

Nuovo “fidanzato” di Belen Rodriguez: chi è?

Per quanto riguarda il nuovo “fidanzato” di Belen Rodriguez, ammesso che sia vero e che tra di loro non ci sia soltanto un’amicizia oppure un “possibile” futuro rapporto di lavoro, si chiama Elio Lorenzoni.

Di lui sappiamo che è bergamasco, che fa l’imprenditore e che, dalle foto (pochissime), pare sia anche un bell’uomo. Tra di loro è sbocciato l’amore? Per il momento non ci resta che aspettare per saperne di più.

Leggi anche: Chi è Elio Lorenzoni il nuovi fidanzato di Belen: età, vita privata, lavoro

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal) + Deianira Marzano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti