Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dedica di Sangiovanni che sta facendo impazzire il ballerino

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Francesca Orelli
Belen Rodriguez Stefano De Martino Sangiovanni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ma proprio oggi è spuntato un nuovo dettaglio che riguarda la showgirl argentina: lei e il cantante Sangiovanni, che il 30 luglio 2022 è stato ospite del concerto esclusivo di Jennifer Lopez a Capri, si conoscerebbero molto bene…tanto che lui le ha fatto una dedica dolcissima.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essere stati una settimana fa alle Isole Pontine, sono spariti dai social network, anche se lei, in una nuova storia pubblicata su Instagram, ieri sera si è mostrata mentre faceva un’escursione in bicicletta in notturna con il figlio Santiago e la madre Veronica Cozzani.

Le sue stories hanno però rivelato anche un dettaglio inaspettato, e che sta facendo chiacchierare le riviste di gossip da diverse ore: pare che tra la showgirl argentina e il cantante Sangiovanni, che lo scorso sabato era tra gli ospiti al concerto evento di Jennifer Lopez, ci sia un bel rapporto.

E a confermarlo anche la dolcissima dedica, che il giovane cantautore ha scritto per la Rodriguez sulla copertina del suo nuovo album “Cadere Volare”.

View this post on Instagram

A post shared by 🤍💖😘🌈💙🤞💘🫀🦄🦋🌕⚡️✨🎨🎆🧡💛💜 (@sangiovanni)

La dedica del cantante Sangiovanni a Belen Rodriguez: quale sarà la reazione di Stefano De Martino?

Queste le parole della dedica scritte da Sangiovanni per la showgirl argentina, che attualmente è impegnata con la nuova stagione del talent show di Canale 5 “Tu si que vales”:

“A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna.”

Per il momento, da parte di Stefano De Martino, non c’è stata alcuna reazione, ma è probabile che non sarà la scenata di gelosia che tutti si aspettano, in quanto Belen Rodriguez è molto vicina a Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni, e le sta facendo un po’ da “madrina” per il suo ingresso nel mondo della televisione.

Le due infatti, in più occasioni, si sono mostrate in momenti teneri e divertenti sui loro profili Instagram e, visto questo rapporto di vicinanza, non è escluso che la showgirl argentina posso aver conosciuto il giovane cantautore durante uno dei suoi incontri con la Stabile e che ci fossero anche Santiago e Luna Marì, i due figli di Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

A post shared by Giulia Stabile (@giuliastabilesupporters)

Leggi anche:

Beatrice Valli: non trovo babysitter, le persone non vogliono lavorare!

Chi è Alessandro D’Antuono, il giovane attore presto in un film di Angelina Jolie

Chiara Ferragni: avevo il terrore di essere paparazzata con Fedez!

Image credits: Belen Rodriguez profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram