Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!

Pubblicato 
sabato, 06/08/2022
Di
Francesca Orelli
belen rodriguez gelosa di andrea delogu

Belen Rodriguez gelosa di Andrea Delogu? Sembrerebbe proprio di sì e adesso, a confermarlo, c’è anche un indizio eclatante sui social della showgirl argentina.

Andrea Delogu, serena e felice per i successi che sta ottenendo sul secondo canale della Rai, ha dichiarato su Twitter tutto il suo affetto per il collega e compagno di avventura Stefano De Martino.

Non tutti però sono contenti di quella gioia e di quel TVB scritto a chiare lettere nei confronti del conduttore napoletano…e una di questi, neanche a dirlo, è proprio Belen Rodriguez!

Secondo quanto rivelato da Pipol Gossip, la rossa conduttrice di Summer Hits ha messo il segui su Instagram anche alla showgirl argentina, ma lei non l’ha ricambiato…un altro indizio che sembra confermare la forte gelosia che la Rodriguez nutre nei confronti della Delogu!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl gelosa della Delogu? Ecco la conferma!

La decisione di Belen Rodriguez di non ricambiare il “follow” di Andrea Delogu, che da parte sua non ha esitato a dedicare un TVB a Stefano De Martino, è l’ennesima prova del “gelo” che l’argentina prova per la conduttrice.

Le ragioni di questa gelosia però potrebbero essere molto più profonde e non riguardare soltanto l’ottimo rapporto di lavoro che lega Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Lei e il compagno della showgirl argentina, infatti, si stanno rivelando due volti emergenti e vincenti della nuova televisione italiana, che non provengono dalla “non gavetta” sui social network.

Possibile che Belen Rodriguez odi Andrea Delogu perché sta mietendo un successo dietro l’altro e abbia paura che, un giorno, possa offuscarla e soppiantarla in TV?

Lo vedremo più avanti e, soprattutto, vedremo se prima o poi l’argentina deporrà l’ascia di guerra contro la rossa conduttrice o se continuerà a darle battaglia…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Leggi anche:

Stefano De Martino VS Fedez è scontro: botta e risposta in diretta

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovo amore in vista per la showgirl?

Belen Rodriguez VS Giulia Tordini (fiamma Spinalbese): è guerra sui social!

Image credits: Belen Fanpage profilo Instagram ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram