Foto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ponza

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nelle ultime ore, sono stati pizzicati insieme all’isola di Ponza, dove stanno trascorrendo le vacanze con i figli Santiago e Luna Marì.

26 giugno, Belen e Stefano super innamorati

Sembra essere una vacanza non solo per rafforzare il legame della loro famiglia, ma anche il loro rapporto. Belen e Stefano non risparmiano foto amorevoli che pongono l’accento sulla loro vita di coppia affiatata. Abbiamo uno scatto ironico insieme ed anche un incrocio di piedi. Oltre le tante foto con il figlio di ambedue e Luna Marì, figlia di Belen.

24 giugno, Belen e Stefano in vacanza a Ponza

La maggior parte dei programmi televisivi ha chiuso i battenti per l’estate, ma adesso gli occhi di tutti sono puntati sui vip in vacanza. Tra, questi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che nelle ultime ore, come segnalato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sono stati avvistati insieme sull’Isola di Ponza, la più grande delle Isole Ponziane.

Per chi non se lo ricordasse, la showgirl e il celebre conduttore partenopeo, più o meno a inizio agosto dell’anno scorso, erano già stati visti in coppia all’Isola di Ponza. Ciò era avvenuto poco dopo che erano tornati insieme, ma prima ancora che arrivasse “l’ufficialità” della loro relazione. Non è quindi escluso che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano deciso di tornare a Ponza per festeggiare il loro anniversario.

Belen Rodriguez e Santiago all'Isola di Ponza (fonte: profilo Instagram Deianira Marzano Official @deianiramarzanoofficial)
Belen Rodriguez e Santiago all’Isola di Ponza (fonte: profilo Instagram Deianira Marzano Official @deianiramarzanoofficial)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Ponza, con loro anche i figli Santiago e Luna Marì

Nelle foto e nei video, che la showgirl argentina ha pubblicato nelle sue stories su Instagram, si vedono infatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in un romantico ristorante. Con loro anche il figlio Santiago, mentre non c’è traccia di Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese, che però appare in una foto sul profilo della Rodriguez in braccio al fratello maggiore.

L’Isola di Ponza non è soltanto nel cuore della showgirl argentina e del conduttore partenopeo: oltre a loro, quest’anno sono già tornati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, mentre altri “abitué” (che per intanto devono ancora mostrarsi) sono Bruno Vespa, Luca Argentero, Heidi Klum e Monica Bellucci, solo per citarne alcuni.

L’anno scorso poi l’isola ha visto approdare sulle sue spiagge anche l’attore Channing Tatum (l’ex lupo mannaro della serie di film Twilight e il sexy spogliarellista Mike della fortunata saga di film Magic Mike) insieme a Zoe Kravitz, figlia del celebre cantante Lenny Kravitz e di Lisa Bonet.

Stefano De Martino con il figlio Santiago (fonte: profilo Instagram Belen Rodriguez @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino con il figlio Santiago (fonte: profilo Instagram Belen Rodriguez @belenrodriguezreal)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La verità

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gelosia per Andrea Delogu!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Un posto dove stare real (@unpostodovestarereal)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti