Belen Rodriguez svela un suo segreto di bellezza in una storia

belen rodriguez segreti di bellezza

Belen Rodriguez, dopo aver rivelato alcuni dettagli sul suo passato, ha condiviso nella sua story su Instagram un consiglio di bellezza, che tornerà molto utile alle nostre lettrici (e non solo). Ecco di quale si tratta.

Belen Rodriguez si sta rivelando sempre più sorprendente, perché dopo aver raccontato alcuni episodi molto drammatici sul suo passato, ha deciso di rivelare ai suoi followers uno dei suoi segreti di bellezza.

Nel farlo, ha anche svelato, inconsapevolmente, di essere un’appassionata dei rimedi naturali che, come sappiamo, spesso e volentieri si rivelano più salutari e anche più efficaci delle soluzioni convenzionali (e più chimiche) per la salute e il benessere del nostro corpo.

Belen Rodriguez conferma: il limone è un ottimo rimedio per tutte queste cose

La showgirl argentina, nella sua story su Instagram, si è soffermata in particolare sulle proprietà del limone, che non a caso, è il segreto di bellezza di molte modelle (e non solo il suo).

Bere un bicchiere di acqua tiepida e succo di limone la mattina, oltre ad attivare tutte le funzioni vitali del nostro corpo, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, ci aiuta a combattere i problemi di alitosi e di cattiva digestione e, non da ultimo, sembra che faccia bene anche in caso di problemi respiratori.

Un input, quello di Belen Rodriguez, che di sicuro tornerà molto utile alle nostre lettrici (e non solo), soprattutto ora che le temperature si sono abbassate e malanni di stagioni come mal di gola, tosse, raffreddore e simili, hanno iniziato a fare di nuovo capolino.

Leggi anche:

GF Vip 7, Cristina Quaranta sviene in diretta: ecco il video

Belen, sei incinta? La showgirl risponde a tutte le domande più quotate

Ilary Blasi VS Alex Nuccetelli: scatta la denuncia per le offese

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti