Belen Rodriguez, è finita con Stefano De Martino, il bacio con Elio

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Il settimanale Chi, sempre attento alle vicende dei vip, ufficializza la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl argentina paparazzata mentre bacia il suo nuovo fidanzato. Ecco chi è.

È finita in modo definitivo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due, per evitare la tempesta del gossip, non hanno fatto un annuncio ufficiale, ma le ultime foto della showgirl argentina, pubblicate dal settimanale Chi, hanno confermato la rottura e messo il punto alla storia d’amore tra la Rodriguez e il conduttore partenopeo.

Nelle foto si vedono Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con il quale avrebbe già stretto un “legame molto forte”, baciarsi e scambiarsi degli abbracci infuocati alla festa di compleanno di Ignazio Moser, dove la showgirl argentina avrebbe portato il nuovo fidanzato per farlo conoscere alla famiglia.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, carezze roventi al compleanno di Ignazio Moser

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si trovavano, insieme alla famiglia di lei e ai futuri sposi, ovvero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, al La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Finita la festa di compleanno, Santiago De Martino sarebbe andato via con i nonni, mentre i due innamorati, dopo aver preso con loro Luna Marì, avrebbero lasciato il party a bordo dell’auto di Elio e avrebbero poi parcheggiato sotto il palazzo di Belen Rodriguez, dove avrebbero trascorso la notte insieme.

Ora che sappiamo anche il cognome, possiamo dare qualche particolare in più: Elio Lorenzoni ha studiato economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, è esperto di golf e di e-bike, è presidente della Lorenzmotors e amministratore della Lorenzoni Srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo.

Ha circa 40 anni e, diversamente da Belen Rodriguez, pare che non si sia fatto conoscere sui social (il suo profilo su Instagram, tra l’altro, è privato). Non conosciamo la data di nascita esatta, né tanto meno l’altezza.

Aveva anche un profilo su Linkedin, ma che, attualmente, risulta rimosso dalla piattaforma.

Leggi anche:

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Nome e foto

Belen Rodriguez e De Martino, la foto che smentisce la crisi

Belen Rodriguez e il suo addio a Le Iene “Ho scelto io”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram The Webnews (@the_webnews)
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti