Belen Rodriguez e De Martino, la foto che smentisce la crisi

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo giorni di silenzio, hanno pubblicato sui social una foto che smentisce la crisi e riconferma la grande sintonia che c’è tra di loro (pur tra alti e bassi).

Ennesimo colpo di scena nella storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo giorni di silenzio, e in cui sono circolate le ipotesi più disparate, la showgirl argentina e il conduttore napoletano hanno pubblicato sui social una foto in cui si sono mostrati più uniti che mai.

Nell’immagine, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia, si vedono i due a bordo di un’auto d’epoca (Stefano De Martino è alla guida, mentre Belen Rodriguez è seduta a fianco di lui, sul sedile del passeggero).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante non siano più sposati, sono più innamorati che mai l’uno dell’altra. Nei giorni scorsi, però, ci sono state ancora voci su una presunta crisi, soprattutto dopo che i fan avevano notato che la showgirl argentina aveva tolto il follow a Stefano De Martino, mentre il conduttore partenopeo, da parte sua, in risposta si era mostrato senza la fede nuziale.

Adesso, peraltro, sembra che sia tornato (di nuovo) il bello stabile in una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. Questa volta la pace sarà più duratura? Oppure Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci regaleranno un altro colpo di scena quest’estate? Non ci rimane che attendere per scoprirlo…

Leggi anche:

Belen Rodriguez e il suo addio a Le Iene “Ho scelto io”

Belen Rodriguez, critiche per errore grammaticale. Cos’è successo

Foto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ponza

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Un posto dove stare (@unpostodovestarereal)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti