Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d’accordo con una decisione dell’ex

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
0:00 / 0:00

Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, secondo quanto rivelato da Alfonso Signorini farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl però non è d’accordo con questa decisione: ecco perché.

L’estate è ancora nel pieno del suo splendore, ma Mediaset sta già pensando alla programmazione del prossimo autunno, in particolare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto rivelato nelle ore precedenti da Alfonso Signorini, nel cast del reality show ci sarà anche lui, Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez!

La showgirl argentina però, anche se non fa più parte della sua vita, non sarebbe affatto d’accordo con questa decisione di lui. E per più di una ragione: ecco quali.

Belen Rodriguez: i timori della showgirl riguardo a una possibile partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip

Belen Rodriguez, che nelle scorse settimane ha riallacciato la sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino, teme che una partecipazione dell’ex fidanzato Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip possa mettere in crisi un rapporto familiare ancora delicato.

Inoltre, e questa è la più grande paura della showgirl argentina, non vuole che Luna Marì, la figlia che ha avuto da Spinalbese, finisca al centro del caos mediatico e delle riviste di gossip.

Da parte sua Antonino Spinalbese non vede l’ora di partecipare a questa nuova avventura e non si fa problemi a esternare il suo entusiasmo a tutta Milano.

L’unica domanda è: entrerà da single oppure da fidanzato con la bella Giulia Tordini? Chissà perché, noi sospettiamo la prima…

Leggi anche:

Totti e Noemi Bocchi: insieme già da ottobre? Spunta un video!

Jennifer Lopez a Capri senza Ben Affleck: come mai?

Svelata l’identità di Liberato! Ecco chi è il rapper napoletano dei record

Image credits: Antonino Spinalbese profilo Instagram ufficiale
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti