Belen fotografa Stefano De Martino nel suo letto: è amore puro

Pubblicato 
giovedì, 29/09/2022
Di
Francesca Orelli

Belen Rodriguez, tornata dalla Milano Fashion Week, regala ai followers uno scatto pieno d’amore che mostra Stefano De Martino e il figlio Santiago sdraiati sul letto.

Belen Rodriguez, dopo aver brillato alla Milano Fashion Week a fianco di Giorgio Armani e di altri stilisti molto famosi, e aver anche fatto parlare per i suoi gioielli molto costosi, è tornata alla vita di tutti i giorni e alla pace familiare.

Tra un impegno di lavoro e un altro, l’ultimo dei quali l’ha vista a La Piazzetta di Milano, la showgirl argentina ha trovato il tempo per dedicarsi anche ai suoi più grandi amori, ovvero Stefano De Martino e i figli.

Storie Instagram Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo scatto pieno d’amore che commuove il web

Un amore che è venuto fuori, proprio con forza, dalle sue ultime stories su Instagram, in cui ha pubblicato una foto in cui Stefano De Martino e Santiago sono sdraiati sul letto, fianco a fianco, mentre il compagno sembra dormire.

La Rodriguez, evidentemente commossa da quella scenetta tra padre e figlio, ha scattato una foto, poi l’ha messa nella sua stories su Instagram con la scritta “Miei”.

Una prova che la storia d’amore tra lei e Stefano De Martino non solo sta procedendo a gonfie vele, ma entrambi sono tornati a vivere insieme, anche se di secondo matrimonio, per il momento, non se ne parla.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche:

GF Vip 7: Luca Salatino shock, parla una trans “È stato con me.”

Antonino Spinalbese parla della sua storia con Belen: il GF Vip censura!

Ambra Angiolini occupa abusivamente la casa di Silvia Slitti? Ecco cosa sta succedendo

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@stefanodemartino)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram