Belen e Stefano De Martino festeggiano il Napoli, altro che crisi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovavano il 4 giugno 2023 allo stadio Maradona per festeggiare lo scudetto del Napoli. Con loro c’era anche il piccolo Santiago.

Macché crisi: come confermato qualche giorno fa dalla coppia (oltre che dalla mamma di lei, Veronica Cozzani), Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più felici che mai. I due infatti, nella giornata di ieri 4 giugno 2023, erano entrambi alla stadio Maradona con il figlio Santiago a celebrare lo scudetto del Napoli. Una grande festa che, tra gli ospiti, ha visto anche Emma Marrone, che pare sia “fuggita” poco dopo per non incontrare Stefano De Martino.

Il conduttore partenopeo si trovava a bordo campo per animare la serata evento organizzata per celebrare la vittoria della squadra biancoazzurro, mentre Belen Rodriguez era in tribuna con il figlio Santiago ad assistere alla consegna dello scudetto. Con lei c’era anche Adelaide De Martino, che sta aspettando il suo primo bebé.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i rumors cessano durante il weekend partenopeo

I rumors su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come prevedibile, sono cessati con il loro weekend napoletano. I due non solo sono apparsi molto vicini e insieme, ma addirittura alcuni tifosi del Napoli hanno intonato dei cori cantando Belen una di noi, una di noi”. Insomma, una grandissima festa, che di sicuro sarà ricordata per molto tempo sia dai tifosi sia dai semplici curiosi.

Nei giorni scorsi, oltre che le voci su una presunta rottura, se n’erano rincorse diverse altre, come un pericoloso riavvicinamento di Stefano De Martino a Emma Marrone, una “reunion” tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (i due hanno cenato insieme e con loro c’era anche la figlia Luna Marì), e così via. Anche Veronica Cozzani si era un po’ “scocciata” a placare la curiosità dei fan, ma alla fine tutto è tornato alla normalità.

Leggi anche:

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? Parla la mamma di lei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La verità

Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti