Belen e Stefano a pranzo con Emma, le foto di tutti e tre insieme

stefano-belen-emma

In risposta alle voci che circolano, Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez mostrano di avere rapporti distesi, come dimostra una recente foto pubblicata sui social.

Il triangolo sentimentale (che non esiste) tra la cantante, l’ex ballerino di “Amici” e la modella, nato dalla fine repentina della relazione tra Marrone e De Martino a causa del flirt di quest’ultimo con Rodriguez, sembrava essere tornato di attualità a seguito di un apparente freddo tra i due ex durante un evento per celebrare il titolo del Napoli.

Emma non ha salutato Stefano? Il gossip

A seguito dell’evento, alcuni hanno interpretato l’uscita rapida di Emma, senza salutare Stefano che presentava lo spettacolo dello scudetto del Napoli, come un segno di tensione tra i due.

Ma la Marrone ha chiarito la situazione attraverso un video sui social, spiegando:

“Volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa”.

La Foto che conferma l’armonia tra Emma, Stefano e Belen

L’immagine recentemente postata online da una fan ritrae Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme a pranzo durante il loro soggiorno a Napoli, un segno evidente della buona intesa tra di loro.

Inoltre, durante l’ultima puntata delle “Iene”, Emma e Belen hanno posato insieme per un selfie, con la didascalia “Ti sblocco un ricordo”, suscitando l’entusiasmo dei fan. Questi episodi confermano che, nonostante la relazione sentimentale che dieci anni fa ha tenuto banco sulle pagine di gossip, il passato rimane tale e la serenità tra Emma, Stefano e Belen è tangibile.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @scomposta_
Potrebbero interessarti