Beautiful, trame puntate dal 18 al 23 Dicembre

sheila-TvDaily_clipdrop-enhance

Nella settimana che va dal 18 al 23 dicembre 2023, gli appassionati di “Beautiful” saranno trascinati in episodi ricchi di tensioni con Sheila che farà impazzire Deacon con i suoi rischi.
Ecco cosa aspettarsi da questa nuova serie di puntate, che promette di tenere incollati al piccolo schermo!

Trama di Beautiful di Lunedì 18 Dicembre

Nella puntata di “Beautiful” di lunedì 18 dicembre 2023, la trama verte attorno ad una riunione familiare nella casa di Eric Forrester. Un particolare emerge con prepotenza: l’esclusione di Liam e Brooke. Assenza notata da tutti e che crea un’atmosfera di sospetto e malumore tra i commensali.

Trama di Beautiful di Martedì 19 Dicembre

Hope si ritrova in uno stato di profonda angoscia, lottando con la dolorosa realtà di non poter riportare a casa il piccolo Douglas. Parallelamente, Thomas è catturato dai suoi pensieri persistenti su Hope. La sua ossessione per lei non accenna a diminuire!

Assisteremo poi ad un momento di distrazione quando Paris prova un abito creato da Zende.

Trama di Beautiful di Mercoledì 20 Dicembre

Katie e Donna si trovano a discutere con la loro sorella Brooke riguardo alla sua delicata situazione con Ridge. Nel corso della puntata, emergono anche le sfide emotive legate alla questione della custodia di Douglas. Brooke e Taylor si trovano a fronteggiarsi, con Brooke che cerca di far valere la sua opinione sulla questione.

Trama di Beautiful di Giovedì 21 Dicembre

Nella puntata di giovedì 21 dicembre 2023 di “Beautiful”, Li e Finn approfondiscono la discussione su recenti eventi legati a Sheila. Nel frattempo, proprio Sheila, ignorando i consigli di Deacon, si reca a casa di Finn. Approfittando di un momento in cui Finn è assente, si avvicina furtivamente a Hayes nella sua culla.

Trama di Beautiful di Venerdì 22 Dicembre

Nella puntata di “Beautiful” di venerdì 22 dicembre 2023, la storia si concentra su Sheila, che dopo aver lasciato la casa di Steffy, si confida con Deacon. Sheila esprime a Deacon il suo dolore per essere lontana dal figlio e dal nipote.

Deacon, comprendendo il suo stato d’animo, cerca di consolarla ma cerca anche di convincerla a mantenere le distanze da Finn e Hayes per il bene di tutti, consapevole delle complicazioni che potrebbero derivare da un suo ulteriore coinvolgimento nella loro vita.

Trama di Beautiful di Sabato 23 Dicembre

Nella puntata di “Beautiful” di sabato 23 dicembre 2023, la tensione sale con un confronto diretto tra Liam e Thomas nella casa Forrester. Liam, determinato a riprendersi Douglas, si scontra con Thomas.

Nel corso dell’episodio, si assiste anche a un’ulteriore dinamica tra Brooke e Taylor, che continuano a confrontarsi senza trovare un accordo sulla situazione di Douglas e le loro posizioni opposte.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti