Beautiful, trame della settimana dal 22 al 28 Aprile

Sheila e Taylor beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Settimana completa, quella dal 22 al 28 Aprile 2024, per Beautiful e i suoi appassionati. La soap, infatti, non si fermerà in occasione della festa del 25 Aprile ma andrà, anzi, in onda con una puntata da non perdere. Ma cosa succederà, in particolare, nei prossimi giorni? Scopritelo insieme a noi!

Beautiful, trama della puntata di lunedì 22 Aprile

Sheila al centro dell’attenzione di tutti in questa puntata di Beautiful. A catalizzare la nostra attenzione sarà catalizzata sul destino della donna che sembrerà, ormai, scritto. In particolare, Finn e Steffy, insieme a Baker, potranno seguire particolarmente in diretta l’intercettazione della Carter da parte di un poliziotto e il successivo inseguimento per le strade di Los Angeles. Come finirà?

Beautiful, trama della puntata di martedì 23 Aprile

Sheila non vorrà assolutamente tornare in prigione. D’altro canto ha da poco promesso a se stessa che non sarebbe mai tornata dietro le sbarre e che, anzi, sarebbe presto tornata libera. Nel frattempo, però, dovrà cercare di sfuggire alla polizia mentre Steffy e Finn, ormai seriamente in ansia per la loro vita, esorteranno Baker a fare di tutto per catturare Sheila.

Beautiful, trama della puntata di mercoledì 24 Aprile

Totale cambio di fronte in questa puntata di Beautiful in cui torneremo a concentrarci su Brooke e sulla sua decisione di lasciare Ridge e pensare a se stessa. La Logan racconterà a Katie quanto accaduto e dirà che le armi con Taylor sono ormai state deposte. Nessuna delle due donne combatterà più con l’altra per contendersi l’amore di Ridge.

Beautiful, trama della puntata di giovedì 25 Aprile

Katie ha fatto un controllo cardiologico e attenderà con ansia che il medico le comunichi i risultati. Eppure dovrebbe essere abituata, dopo l’intervento, ai controlli di routine. Stavolta, però, sarà particolarmente preoccupata. Katie parlerà a Brooke della sua ansia ma non vorrà essere accompagnata dal medico. Per questo, la stessa Brooke racconterà tutto a Carter: sarà lui a decidere di accompagnarla!

Carter Beautiful
Carter in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Beautiful, trama della puntata di venerdì 26 Aprile

Torniamo, con la puntata di oggi, a focalizzarci su Sheila e sul pericolo che la sua fuga rappresenta per tutti. Steffy, in particolare, parlerà con Taylor e Carter e informerà entrambi che, non solo Sheila è viva ma che è, addirittura, in fuga a Los Angeles. Una notizia scioccante che, comunque, non impedirà alla Hayes di sfogarsi con la figlia: lei e Brooke lasceranno andare Ridge per sempre.

Beautiful, trama della puntata di sabato 27 Aprile

Momento di consapevolezza per Ridge che, parlando con Eric, gli racconterà della decisione di Taylor e Brooke: nessuna delle due vuole più stare con lui! In un clima che potrebbe essere migliore, comunque, i Forrester, gli Spencer e i Logan si riuniranno a casa di Eric per festeggiare il Natale. Come andrà?

Beautiful, trama della puntata di domenica 28 Aprile

Thomas ha sconvolto le vite di tutti e, in un pomeriggio piovoso, sarà tempo, per lui, di conoscere il suo destino alla Forrester Creations. Tutti saranno concordi nella necessità di allontanarlo: a nulla serviranno i tentativi del ragazzo di difendersi e scusarsi. Nessuno riuscirà a credergli! Sarà quindi cacciato dall’azienda e licenziato per sempre.

Steffy non parteciperà a questa riunione ma si troverà a casa, con Finn, per una serata romantica. Ad un certo punto, però, ai loro occhi si paleserà Sheila che si intrufolerà nella loro casa terrorizzandoli ma spiegando, da subito, che non intenderà far loro del male. Cosa succederà adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti