Beautiful, trame della settimana dal 18 al 23 Marzo

Thomas Beautiful
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity

Beautiful è pronto a tenerci con il fiato sospeso anche nella nuova settimana, dal 18 al 23 Marzo 2024. Sappiamo già che ne vedremo delle belle e che mentre Brooke sarà costretta a firmare il divorzio, l’assurdo segreto di Thomas rischierà di essere scoperto. Pronti per conoscere tutti i dettagli?

Beautiful, trama della puntata di lunedì 18 Marzo 2024

Attimi di chiarimento tra Hope e Liam. Dopo il ritorno della ragazza a casa, lo Spencer deciderà di scusarsi con lei per aver deciso di disertare la sfilata che, invece, per lei era così importante. Nonostante tutto ci terrà a ribadirle la sua intenzione di starle sempre vicino, non facendosi impressionare dalle sue cattive sensazioni riguardanti Thomas. Bruttissime notizie per Brooke: Ridge ha chiesto a Carter di consegnarle i documenti per il divorzio. Come reagirà?

Trama della puntata di martedì 19 Marzo 2024

Il successo della sfilata manderà Thomas in estasi. Il giovane, però, nonostante la sua gioia incontenibile, non potrà fare a meno di notare che qualcosa turba Ridge. E, in effetti, il padre gli confermerà tutti i suoi sospetti: confiderà ai figli di essere turbato per la sofferenza cagionata a Brooke che, a suo dire, ha tradito la sua fiducia e che è causa principale del suo allontanamento.

Beautiful, trama della puntata di mercoledì 20 Marzo 2024

Steffy e Thomas ascolteranno con interesse il padre: non rimarranno neanche troppo stupiti dalle sue parole dal momento che conoscono bene i suoi sentimenti e il suo pensiero. Cercheranno, comunque, di incoraggiarlo a non pensarci e a riflettere, invece, sulla sua vita con Taylor. Successivamente, Ridge incontrerà Brooke che cercherà in ogni modo di convincerlo a non chiedere di annullare il matrimonio. Forrester, però, non vorrà sentire ragioni e sarà deciso più che mai a proseguire.

Brooke Beautiful
Brooke in Beautiful (Screenshot da Mediaset Infinity)

Trama della puntata di giovedì 21 Marzo 2024

Brooke non riuscirà ancora a capire le motivazioni di Ridge.. D’altro canto solo Thomas è al corrente delle sue macchinazioni e della finta telefonata. Nel frattempo, proprio Thomas, insieme a Steffy e Taylor festeggerà la fine dell’unione tra Ridge e Brooke anche se la Hayes non potrà fare a meno di essere in ansia: possibile che il grande amore dei due sia finito?

Beautiful, trama della puntata di venerdì 22 Marzo 2024

La fine del matrimonio tra Ridge e Brooke sarà al centro della puntata. Tutti ne parleranno: da Thomas a Steffy a Hope e Liam, ciascuno, naturalmente, con conclusioni differenti. Brooke sarà disperata: non avrà potuto fare altro che firmare i documenti per il divorzio ma sarà ancora completamente incredula. Una cosa, comunque, sarà chiara nella sua mente: Thomas c’entra qualcosa e, per questo, è disposta ad andare a fondo nella vicenda.

Trama della puntata di sabato 23 Marzo 2024

Hope non condividerà gli atteggiamenti ostili di Brooke nei confronti di Thomas e, per questo, la inviterà ad ammorbidirsi un po’. Una coincidenza starà per far venire a galla il segreto di Thomas: mentre Douglas giocherà con un’applicazione in grado di clonare le voci, Donna ne rimarrà stupita e chiederà al piccolo di risentire le registrazioni precedenti. Thomas bloccherà il tutto prima che accada il guaio e proibirà al figlio di continuare a usarla. Cosa nasconde quell’app di così grave? Donna inizierà ad avere qualche sospetto..!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti