Beautiful, trame della settimana dal 15 al 21 Aprile
Quante emozioni e quanti colpi di scena ci attendono con le puntate di Beautiful previste dal 15 al 21 Aprile 2024! Attenzione, perché gli inganni di Sheila verranno finalmente scoperti e per i Forrester ricomincerà l’incubo di saperla ancora in vita! Una stranissima quanto inattesa amicizia, poi, sconvolgerà chiunque, primo tra tutti Ridge. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!
Beautiful, trama della puntata di lunedì 15 Aprile
Partirà alla grande la puntata di Beautiful di lunedì con una sorpresa tutt’altro che piacevole ad attendere Sheila. Tornata a casa troverà un Deacon molto scosso dalla visita di Finn e Steffy e dalla loro convinzione sull’inganno della donna e sul fatto che per loro lei è ancora viva. Convincerà la Carter ad andare via: si saluteranno con un bacio ricco di passione.
Beautiful, trama della puntata di martedì 16 Aprile
Dopo tanto tempo, Steffy e Finn decideranno di tornare a pranzo a Il Giardino. D’altro canto dopo l’incidente non ci sono più tornati e sarà il momento di farlo! Peccato che, allontanatasi per una telefonata, Steffy rovescerà casualmente un drink su una donna appena uscita dalla toilette e la riconoscerà subito: Sheila.
Beautiful, trama della puntata di mercoledì 17 Aprile
Steffy sarà sconvolta dall’aver riconosciuto Sheila! La Carter se la darà a gambe mentre la giovane Forrester correrà da Finn per avvisarlo di quanto successo. I due informeranno anche Deacon che si fingerà stupito mentre Hope parlerà con Liam: la notizia che Sheila è ancora viva l’ha particolarmente turbata!
Beautiful, trama della puntata di giovedì 18 Aprile
Deacon contatterà Sheila con una scusa mentre Finn e Steffy non perderanno tempo e chiameranno immediatamente la polizia. Attenderanno gli agenti al locale perché avranno un solo scopo: assicurare Sheila alla giustizia. Una cosa sarà certa: per l’intera famiglia Forrester ricomincerà un incubo che sembrava ormai alle spalle!
Beautiful, trama della puntata di venerdì 19 Aprile
La polizia arriverà a Il Giardino. Il tenente Baker chiederà a Deacon di poter visionare i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza. Peccato che l’uomo farà in tempo a cancellare tutti i filmati fingendo, poi, un sopravvenuto guasto tecnico. Ma basterà questo per dissuadere la polizia?
Beautiful, trama della puntata di sabato 20 Aprile
Sheila non vorrà cedere e lotterà per la sua libertà! Nel frattempo, la trama tornerà sulla vicenda tra Ridge, Taylor e Brooke. Taylor, in particolare, ripenserà a quanto accaduto insieme a Steffy per poi confrontarsi con Brooke. Tra le due donne ci sarà una conversazione molto amichevole. Anche Ridge starà per rientrare in città: quando arriverà in ufficio troverà Brooke e Taylor ad attenderlo e rimarrà scioccato: tra le due donne qualcosa sembrerà cambiato per sempre!
Beautiful, trama della puntata di domenica 21 Aprile
Non sarà solo il rapporto tra Brooke e Taylor ad aver avuto una svolta! Anche quello di Ridge con entrambe l’avrà molto presto. Le due donne, infatti, parleranno chiaro con il Forrester e gli diranno quanto siano stanche ed esasperate dalla sua continua indecisione. Hope e Steffy, che non sapranno nulla, litigheranno perché ognuna vorrebbe che Ridge stesse con la propria madre. Che shock, per loro, quando troveranno sia Taylor che Brooke, a casa di quest’ultima, in un’atmosfera tutt’altro che tesa e intente a festeggiare la nascita di una nuova amicizia!