Beautiful, spoiler dall’America e trame puntate 3-9 aprile 2023

protagonisti di beautiful in primo piano

Beautiful è una delle soap opera più longeve e amate del panorama televisivo mondiale, e in Italia la serie è stata trasmessa ininterrottamente dal 1990. Con il suo cast di personaggi iconici e le trame appassionanti, la serie continua a tenere incollati gli spettatori alle loro poltrone.

In queste prossime puntate di Beautiful, gli spettatori saranno coinvolti in nuovi e avvincenti sviluppi della trama che promettono di scuotere i personaggi e di sconvolgere il loro mondo.

La visita di Taylor a Brooke

Nelle prossime puntate, Brooke sarà sorpresa di aprire la porta a Taylor, che si presenta come un’amica per aiutarla. Nonostante i loro trascorsi sentimentali e le tensioni del passato, Taylor si preoccupa sinceramente del benessere di Brooke, ma la donna sembra nascondere qualcosa.

Intanto, Ridge è tornato e si confronta con Carter sulla sua vita sentimentale. L’avvocato, che sembra aver trovato una nuova sintonia con Paris, ricorda con nostalgia il suo bacio con la ragazza.

Il segreto di Brooke

La situazione si complica quando Douglas rivela a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale nella baita di Brooke. Mentre Hope cerca di far luce sulla situazione con Brooke, Ridge, Taylor, Steffy e Thomas si godono il ritorno di Taylor, che ha dato una svolta positiva alla loro vita.

Ma il passato sembra continuare a tormentare Brooke, che teme che Douglas possa riferire l’informazione a Thomas, Steffy e Ridge.

Un nuovo amore per Carter?

La situazione sentimentale di Carter si fa ancora più complessa quando si ritrova a baciare di nuovo Paris, nonostante lei sia ancora legata a Zende.
Carter si sente in colpa per aver baciato Paris e teme che Zende stia uscendo con Sequoyah solo per dimenticare la ragazza.

La situazione si complica ulteriormente quando Grace, la madre di Paris, chiede informazioni su Zende.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti