Beautiful, le trame dal 30 Ottobre al 4 Novembre

Beautiful copertina della fiction
Contenuti dell'articolo

Nella soap “Beautiful”, non c’è mai un momento di tregua. La settimana che va dal 30 ottobre al 4 novembre 2023 promette di essere davvero intrigante, con tanti avvenimenti da non perdere.

Ma prima facciamo il punto delle puntate precedenti.

Cosa è successo nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana

Nella settimana dal 23 al 28 ottobre 2023, la soap “Beautiful” ha offerto una vera e propria cavalcata emotiva. Taylor ha deciso di catturare un momento familiare attraverso la fotografia, ma Ridge non è stato entusiasta di vedere Brooke in compagnia di Deacon, un ex difficile da dimenticare. Steffy e Finn hanno ritrovato l’amore, mentre un bacio tra Taylor e Ridge ha riacceso vecchie fiamme.

Brooke, preoccupata per la reazione di Ridge, ha suggerito a Hope di rimuovere una foto compromettente. La tensione è salita ulteriormente con la relazione tra Quinn e Carter, e con Brooke che ha espresso una posizione netta nei confronti di Deacon. Infine, Taylor ha confidato a Thomas i suoi desideri riguardo a Ridge, mentre Steffy e Li hanno avuto un confronto aperto, e Brooke ha sperato in un riscatto coniugale.

Trama di Beautiful di Lunedì 30 ottobre

Un bacio non è mai solo un bacio, specialmente quando coinvolge Taylor e Ridge. A Montecarlo, i due condividono un momento che potrebbe riscrivere il loro futuro. Taylor, in un impulso di trasparenza, decide di svelare tutto a sua figlia.

Trama di Beautiful di Martedì 31 ottobre

Steffy è euforica. La sua riconciliazione con Finn sembra averle ridato la vita. Nel frattempo, Brooke avverte che c’è qualcosa che non va con Ridge, ma opta per non indagare, lasciando il mistero nell’aria.

Trama di Beautiful di Mercoledì 1 novembre

Thomas è irremovibile: vuole l’affidamento esclusivo di Douglas. Questa decisione destabilizza completamente Hope e Liam. E come se non bastasse, arriva una notizia sconcertante: Sheila è stata uccisa da un orso.

Trama di Beautiful di Giovedì 2 novembre

Nonostante le prove schiaccianti, la famiglia Forrester non è convinta della morte di Sheila. Tutti sospettano che ci sia qualcosa di più dietro questa storia, alimentando teorie cospirative.

Trama di Beautiful di Venerdì 3 novembre

La presunta morte di Sheila sembra aver portato un sollievo momentaneo ai Forrester. Tuttavia, nel mondo di “Beautiful”, la tranquillità è un bene raro. Liam e Hope si trovano ad affrontare una nuova prova.

Trama di Beautiful di Sabato 4 novembre

Liam e Hope sono in allerta massima per le intenzioni di Thomas riguardo a Douglas. Intanto, Jack si ritira dalla scena, lasciando Bill a riflettere su alcuni momenti difficili vissuti in passato.

Potrebbero interessarti > Le anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 6 all’11 Novembre

Seguici su Telegram
Parliamo di: