Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler puntate dal 23 al 28 Ottobre

Beautiful copertina della fiction

Nel colorato e avvincente universo di “Beautiful”, ogni settimana è una montagna russa di sentimenti, conflitti e riconciliazioni. Non da meno sarà la settimana che abbraccia i giorni dal 23 al 28 ottobre 2023, un periodo che si preannuncia ricco di sviluppi e rivelazioni.

Con puntate che andranno in onda alle 13:45 su Canale 5, ecco il racconto dell’intreccio emozionale che coinvolgerà gli affascinanti protagonisti del dramma familiare della Forrester.

Beautiful, trama puntata di Lunedì 23 ottobre: scatti e scoperte

Mentre Taylor sceglie di immortalare un ritratto di famiglia per il mondo virtuale, Hope e i suoi condividono un momento idilliaco. Le fotografie, però, non raccontano sempre l’intera storia. Infatti, Ridge non è troppo entusiasta di vedere Brooke accompagnata da Deacon, l’ex che non si dimentica mai. A rompere il ghiaccio ci pensano Steffy e Finn, ritrovatisi finalmente dopo lunghe vicissitudini, scegliendo di tornare al nido e giurandosi un amor eterno.

Beautiful, trama puntata di Martedì 24 ottobre: baciami stupido, ma non troppo

Un bacio rubato tra Taylor e Ridge svela che le fiamme antiche non sono mai completamente estinte. Ma l’incanto è disturbato dall’ombra del dubbio: Brooke suggerisce cautamente a Hope di rimuovere dalla vista pubblica la foto con Deacon, temendo la reazione di Ridge.

Beautiful, trama puntata di Mercoledì 25 ottobre: luci e ombre del cuore

La passione tra Quinn e Carter non conosce più confini né segreti. Ma a tenere alta la tensione c’è la posizione netta e chiara di Brooke nei confronti di Deacon: “Qui non ti voglio vedere, Ridge non lo accetterebbe.”

Beautiful, trama puntata di Giovedì 26 ottobre: un tè per due, o meglio per quattro

Brooke, nel frattempo, conta i minuti per il ritorno di Ridge, che fa il suo ingresso scendendo da un’auto insieme a Taylor. I due coniugi non perdono tempo e si ritrovano a parlare delle vicende recenti che ruotano attorno a Finn.

Beautiful, trama puntata di Venerdì 27 ottobre: cuori inquieti

Taylor confida in Thomas, svelando il suo intimo desiderio che le acque tra lei e Ridge ritornino calme. Dall’altro lato, Hope vive momenti di ansia, preoccupata per l’effetto domino che una semplice fotografia potrebbe innescare nella vita di sua madre.

Beautiful, trama puntata di Sabato 28 ottobre: il nodo viene al pettine

Steffy e Li si confrontano in un dialogo aperto e onesto. Steffy esprime gratitudine per l’intervento salvifico di Li, ma la sua incredulità permane: “Perché non mi hai detto nulla?” Nel mentre, Brooke è animata da una ritrovata fiducia e nutre la speranza di un prossimo riscatto coniugale con Ridge.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti