Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 9 luglio: la resa dei conti

Sheila e Taylor beautiful

Sheila ha ucciso, seppur accidentalmente, il figlio e per lei, proprio nella puntata di domenica 9 luglio 2023, inizierà la resa dei conti per tutto quanto commesso. Dopo che Steffy, infatti, ha ricordato che a ferire lei e ad uccidere il marito è stata proprio la Carter, per la donna non ci sarà scampo.

Invece di chiamare la polizia per farla arrestare subito, però, Steffy studierà un piano per far crollare Sheila e farle confessare quanto fatto. E non solo: sarà una sorta di risarcimento vedere la sua espressione mentre comprenderà di non avere scampo. Questo e altro nella nuovissima puntata della soap americana che ci tiene, ogni giorno, col fiato sospeso. Scopriamo tutti i dettagli.

La vendetta di Steffy

Ciò che è accaduto quella maledetta sera, nel vicolo accanto al ristorante, avrebbe potuto avere conseguenze pesantissime per Steffy. Se la giovane Forrester, infatti, dovrà abituarsi a vivere senza il marito Finn (rimasto ucciso, credono tutti, per salvarle la vita), lei stessa ha lottato per giorni in ospedale per poter sopravvivere.

Steffy ha ricordato che la colpa di tutto è di Sheila e che proprio lei ha premuto, quella sera, il grilletto. Per questo avrà un’incredibile sete di vendetta che la porterà ad attuare un piano per il quale chiederà la collaborazione di Ridge e Taylor. La Hayes telefonerà alla Carter e la convocherà alla villa sulla scogliera.

Secondo il piano di Steffy, la donna dovrà credere che i Forrester saranno finalmente disposti a concederle l’ennesima possibilità di far parte della loro famiglia. E Sheila, ovviamente, abboccherà all’amo e si precipiterà, felicissima, all’appuntamento. Una volta lì, però, si scontrerà pesantemente con Steffy che inizierà ad accusarla di aver assassinato Finn.

Fonte: mediasetinfinity.mediaset.it

Sheila comprenderà di essere in trappola ma continuerà, nonostante questo, a negare qualunque responsabilità. Cercherà, tra l’altro, l’appoggio di Taylor alla quale dirà che non può credere a quanto suggerito dalla mente di una ragazza che, fino a poche ore prima, aveva perso la memoria. Sheila vacillerà e non saprà che qualcuno, nel frattempo, starà registrando tutto. Chi?

Eric tradisce ancora Quinn

Per Eric non mancheranno i sensi di colpa nei confronti della moglie Quinn. L’uomo, infatti, la sta tradendo da un po’ di tempo con la sua ex moglie, Donna Logan. Nonostante comprenda che sia sbagliato, però, non riuscirà a fermarsi perché solo quest’ultima saprà come renderlo felice.

Fonte: Mediasetinfinity.mediaset.it

Una videochiamata di Quinn, tra l’altro, farà in modo di riportarlo alla realtà proprio mentre sarà a letto con Donna. Ma servirà a qualcosa? A giudicare dalle sue parole ci sembra proprio di no! Durerà ancora a lungo questa relazione? Possibile che Quinn non se ne accorga? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: mediasetinfinity,mediaset.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti