Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 3 agosto: Steffy parte!
Allacciate le cinture perché la puntata di Beautiful prevista per giovedì 3 agosto 2023 sarà di quelle destinate a lasciare il segno. Diremo “addio”, almeno per il momento, ad una delle grandi protagoniste della soap, Steffy, che lascerà la città insieme ai suoi due figli.
Per Ridge e Taylor sarà, di conseguenza, una fase non facile da affrontare mentre Brooke, dal canto suo, dovrà difendere i suoi spazi da una nuova incursione maschile. Di chi si tratterà? Spazio anche per Hope che rimarrà piacevolmente compiaciuta nel sapere che qualcuno nutre ancora dei sentimenti per lei! Scopriamo più da vicino tutto quello che sta per accadere!
Addio Steffy!
Sarà un momento particolarmente emozionante quando Steffy lascerà la sua casa per partire e allontanarsi un po’ da quell’ambiente in cui le è praticamente impossibile riprendersi dalla scomparsa di Finn. Una decisione sofferta ma appoggiata da tutti, anche da Liam.
Sarà proprio lo Spencer a dare moltissimo coraggio all’ex moglie. Le prometterà di sostenerla sempre, anche se per un po’ di tempo potrà farlo solamente a distanza. La più grande speranza di Liam è che Steffy si riprenda presto e possa ritrovare un po’ di serenità.
Per Taylor e Ridge sarà particolarmente complicato anche solo pensare di doversi staccare “dalla loro bambina”. Lo dovranno fare per forza e si faranno coraggio a vicenda! La vicinanza di Liam sarà, paradossalmente, di grande conforto anche per la Hayes e il Forrester che avranno, ancora una volta, la certezza che Steffy è molto amata e che mai verrà lasciata da sola!
Hope compiaciuta per Thomas, Brooke infastidita
Hope si troverà allo chalet da sola e questa sarà l’occasione giusta per Thomas per tornare alla carica. Il giovane Forrester terrà a ribadire alla Logan che gli atteggiamenti di Liam (sempre pronto a scappare da Steffy lasciando la moglie da sola) non sono corretti. Thomas dirà a Hope di volerle ancora molto bene: sarà chiaro che parla d’amore. Sul viso di Hope apparirà, a questo punto, un sorrisino compiaciuto.
Periodo non facile anche per Brooke. In un momento in cui Ridge è lontano da casa perché indeciso se tornare o meno con lei, Deacon tornerà alla carica e proverà in ogni modo a conquistarla. L’invadenza dell’uomo non le piacerà affatto. Ennesimo chiarimento per Quinn e Carter: nonostante tra Eric e Donna la relazione prosegua (ovviamente a loro insaputa) si diranno certi che non potrà mai più esserci nulla tra loro.
Come e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. L’appuntamento è alle 13:45 circa dal lunedì al sabato mentre la domenica l’ora di inizio si sposta leggermente in avanti, alle 14:00. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV può farlo su Mediaset Infinity dove sono disponibili sia le dirette che le repliche. Il tutto in maniera del tutto gratuita previo una semplicissima procedura di registrazione.