Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 29 luglio: Thomas pentito
Proseguono le vicissitudini della famiglia Forrester, letteralmente sconvolta dal passaggio, nella loro vita, di Sheila Carter. La donna ha agito come un vero e proprio uragano e benché sia oggi in carcere gli effetti delle sue azioni sono ancora molto vivi. Ecco perché i colpi di scena non sono finiti e anche le prossime puntate di Beautiful non mancheranno le emozioni capaci di tenerci con il fiato sospeso.
Vedremo Thomas pentito per aver coperto il segreto della Carter e Steffy disperata per la perdita del marito. Preoccupazioni per Quinn e Carter mentre continuerà a scorrere la passione tra Eric e Donna. Scopriamo più da vicino cosa accadrà sabato 29 luglio 2023.
Il pentimento di Thomas
Thomas sarà pentito per aver coperto Sheila e per non aver parlato alla sua famiglia di quanto la donna aveva architettato contro Brooke. Il ragazzo, in particolare, chiederà scusa alla sorella perché convinto che, se avesse parlato, forse Finn non sarebbe morto.
Ma Steffy non ce l’avrà con il fratello: vorrebbe solo trovare un po’ di serenità e riuscire a ricominciare a vivere anche senza il suo adorato marito. Nemmeno il lavoro riuscirà a distrarla dai brutti pensieri e sarà per questo che Ridge, Taylor e lo stesso Thomas decideranno di intervenire per aiutarla a tranquillizzarsi.
Carter preoccupato per Quinn
Quinn si troverà nel suo ufficio dove avrà appena discusso con Paris a causa dell’interesse di quest’ultima per Carter. Proprio quest’ultimo lo verra e sapere e si recherà nell’ufficio della donna per verificare che la Fuller non si sia innervosita troppo. L’avvocato prometterà alla donna che il rapporto tra lui e Paris non costituirà più motivo di preoccupazione per lei.
Eric, nel frattempo, si troverà al centro benessere in compagnia di Donna. I due amanti continueranno a godersi momenti di piacere e relax senza sapere che il nuovo anello dell’uomo altri non è che un dispositivo smart appositamente creato da Quinn per controllare la salute del marito.
Dove e come vedere Beautiful
Beautiful è tra le poche soap che, in Italia, vanno in onda tutti i giorni della settimana. Non è, infatti, previsto alcun giorno di pausa. A variare sono, al massimo gli orari: se, infatti, dal lunedì al sabato Beautiful inizia alle 13:40, la domenica il fischio d’inizio è fissato per le 14:00. La messa in onda avviene su Canale 5.
Chi non riuscisse a seguire le puntate in diretta in TV può utilizzare Mediaset Infinity con lo streaming in diretta o, in alternativa, la visualizzazione di tutte le puntate trasmesse finora. Il tutto in maniera completamente gratuita.