Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 18 luglio: uno scontro fatale

Carter Beautiful

Il giovane avvocato Carter sarà al centro della trama della puntata di Beautiful in onda nella giornata di martedì 18 luglio 2023. L’uomo sarà sempre, infatti, al centro dei pensieri di Paris che vorrebbe assolutamente tornare insieme a lui.

Peccato che i suoi sentimenti non siano corrisposti ed il primo a rendersene conto sarà proprio Zende, a seguito di uno dei più grandi sacrifici d’amore che abbia mai fatto. Quale? Nella parte finale della puntata, poi, assisteremo ad uno scontro fatale tra due donne che, in un certo senso, vorrebbero contendersi lo stesso uomo: una, però, non può! Di chi si tratta? Scopriamolo subito!

Carter non ama Paris

La puntata avrà inizio con le raccomandazioni di Grace a Paris. La donna vorrebbe che la figlia rinunciasse una volta per tutte a stare con Carter dal momento che, secondo lei, quest’ossessione la porterà inevitabilmente a soffrire.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Zende, nel frattempo, parlerà con Carter e gli dirà di aver deciso di rinunciare a Paris per permettere loro di vivere appieno il loro amore. L’avvocato, però, non avrà dubbi e dichiarerà di non essere più innamorato di Paris. Zende, a quel punto, comprenderà che nel cuore dell’amico c’è già un’altra donna. Di chi si tratterà?

Quinn e Paris, lite furibonda

Quinn andrà da Carter per confidargli tutto il suo entusiasmo per la nuova passione di Eric: lo sport. Peccato che il marito ignori che l’anello che la donna gli ha regalato nasconde un’app con la quale potrà monitorare tutte le sue condizioni di salute. Che sia la via inconsapevole per scoprire i tradimenti di Forrester?

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Paris ascolterà la conversazione e non si farà scrupolo, poco dopo, a scagliarsi contro Quinn. Le dirà che secondo lei Eric non la merita dal momento che lei si è sempre comportata male mentre l’uomo si è dimostrato essere leale e fedele.

Quinn non si lascerà certamente mettere i piedi in faccia da una ragazzina. Se, dapprima, rimarrà un po’ a bocca aperta per quanto sta accadendo, poi minaccerà Paris invitandola a non immischiarsi in affari che non la riguardano minimamente. Nel frattempo, a casa Forrester, qualcosa di grosso bolle in pentola e tutto ruoterà, come sempre, attorno a Sheila e ai suoi misfatti….

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful è tra le soap più longeve in assoluto mai trasmesse in Italia e si dimostra tale anche nella programmazione quotidiana. La soap va, infatti, in onda 7 giorni su 7, con orari differenti a seconda dei giorni. Dal lunedì al sabato, infatti, l’appuntamento è su Canale 5 alle 13:50. La domenica, invece, l’ora di inizio si posticipa leggermente (alle 14:00).

Chi non dovesse riuscire a seguire la messa in onda della soap in TV può tranquillamente recuperare la puntata persa, così come tutte le precedenti, su Mediaset Infinity dove tutti gli episodi già trasmessi in TV rimangono a disposizione degli appassionati per 30 giorni dalla pubblicazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: