Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 16 luglio: Bill contro Ridge

Pubblicato 
sabato, 15/07/2023
Di
Patrizia Maimone
Brooke Beautiful

Breve ma intenso l’appuntamento con Beautiful in programma domenica 16 luglio 2023. Nella puntata in questione che inizierà alle 14:02 e terminerà 24 minuti dopo (alle 14:26) assisteremo a diversi colpi di scena che ruoteranno, tutti, intorno alle ultimissime vicende di Ridge e company.

Vedremo tornare in scena Bill Spencer che avrà da dire di tutto sul suo rivale di sempre, Ridge, che continuerà a non considerare degno di stare con Brooke. Hope lo ascolterà e prenderà una netta posizione. Nel frattempo, ci sarà aria di tensione a casa di Steffy dove la ragazza dovrà fare i conti con la paura per la prossima scelta del padre. Chi sceglierà tra Brooke e Taylor? Proprio in questa puntata, il primo passo avanti verso la decisione finale. Scopriamolo insieme!

Gli insulti di Bill a Ridge

Bill Spencer arriverà a Los Angeles e, insieme a Wyatt si recherà da Liam per cercare di sostenerlo in quello che è uno dei momenti più complicati della sua vita. Sarà qui che Spencer scoprirà tutto quello che sta accadendo e verrà a sapere, soprattutto, che Brooke spera ancora di potersi riappacificare con il marito.

Che tra Spencer e Forrester non corra buon sangue è ormai noto. Chiaro, quindi, che a questo punto Bill inizierà a commentare la vicenda insultando pesantemente Ridge. Per Bill, Ridge non è altro che un sarto senza iniziativa che, ai primi problemi con la moglie, si è rifugiato sotto la gonna di Taylor. Spera che Brooke si renda presto conto che non è affatto degno di starle accanto.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Hope, purtroppo, ascolterà tutta la conversazione e non esiterà a prendere una posizione. La ragazza si schiererà, naturalmente, a favore della madre e del matrimonio con Ridge. Si dirà fiduciosa nel fatto che tutto presto si sistemerà e che il loro amore trionferà. Hope sarà, comunque, furiosa con Bill.

La preoccupazione di Steffy e Brooke

Sia Steffy che Brooke saranno molto in ansia durante tutta la puntata. Entrambe, infatti, attendono trepidanti la scelta di Ridge: adesso che conosce la verità, tornerà con la Logan o deciderà di vivere con Taylor?

A tranquillizzare Steffy ci sarà Taylor che le ribadirà quanto sia realmente fiera di lei per come sa affrontare la vita e tutte le avversità che le si presentano davanti. Le dirà, poi, di non temere perché qualunque sarà la decisione del padre, lei sarà felice dato che sa di poter contare sempre su sua figlia.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Nel frattempo, a casa di Brooke, Ridge parlerà con la moglie. La donna spererà che il marito sia lì per restare, a maggior ragione dopo la verità sulla notte di Capodanno. Per Ridge le cose dovranno, però, cambiare perché, confesserà, non riesce ancora a dimenticare il bacio con Deacon.

Brooke si dimostrerà molto comprensiva e sarà d’accordo con lui. Una domanda, però, avrà bisogno di una risposta: Ridge intende tornare da lei oppure no? Lo scopriremo prestissimo!

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5. Dal lunedì al sabato l’appuntamento è alle 13:45 circa mentre la domenica l’orario di inizio viene leggermente posticipato. Si parte, infatti, alle 14:00 per terminare attorno alle 14:25.

Chi non dovesse riuscire a seguire le puntate in TV potrà visionarle gratuitamente su Mediaset Infinity. Proprio su questa piattaforma, infatti, gli episodi verranno resi disponibili subito dopo la messa in onda su Canale 5 e rimarranno visibili per un mese dalla pubblicazione.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram