Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 14 luglio: Brooke innocente

steffy-beautiful-7-luglio_clipdrop-enhance_clipdrop-enhance
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Si appresta a concludersi, apparentemente per sempre, la vicenda legata, in Beautiful, alla presunta morte di Finn e all’arresto della sua madre biologica, Sheila. E tutto questo sarà ancor più chiaro con la puntata in onda venerdì 14 luglio 2023 alle 13:45 su Canale 5 che sarà un appuntamento entusiasmante e ricco di sorprese e colpi di scena.

Sarà questo il momento in cui, infatti, a Ridge sembrerà tutto più chiaro dal momento che Sheila avrà confessato di essere stata proprio lei a sabotare il Capodanno della Logan. Il Forrester deciderà, quindi, di dirlo a sua moglie. Quale sarà la reazione? Scopriamo insieme cosa sta per accadere in quella che è una delle soap più longeve al mondo.

Sheila arrestata, i Forrester hanno giustizia

L’arresto di Sheila, a seguito del piano ideato da Ridge, Taylor e Steffy, rappresenterà la fine di un incubo per i Forrester. Finalmente giustizia è fatta e la perdita di Finn diverrà un peso un po’ più leggero da portare. Per Ridge, poi, sarà il momento di fare i conti con una verità che l’ha davvero sconvolto moltissimo.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

La notte di Capodanno, la sbronza di Brooke e la conseguente nottata con Deacon hanno portato, difatti, Ridge ad allontanarsi dalla moglie. Adesso sarà chiaro che la Logan non aveva alcuna colpa. Ad organizzare il tutto è stata, infatti, Sheila. La donna ha fatto uno scambio di etichette tra due bottiglie di champagne: l’una alcolica e l’altra analcolica.

La verità sulla notte di Capodanno

Brooke, pensando di bere una variante analcolica, beveva, invece, quella alcolica, ubriacandosi. Steffy e Taylor parleranno a Ridge e lo convinceranno a recarsi da Brooke e a raccontargli tutta la verità su quanto accadutole. Brooke saprà, quindi, che a sabotarla sarà stata proprio la Carter. Quella sarà solo la prima delle mosse che la donna studierà per vendicarsi dei Forrester.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Ridge deciderà, così, di andare a casa di Brooke per parlarle. Adesso vale la pena porci una domanda importante: come si evolveranno le cose? Ridge deciderà di tornare con la moglie dal momento che ciò che accaduto è stato indipendente dalla sua volontà? O deciderà, comunque, di rimanere con Steffy e Taylor? Lo scopriremo prestissimo!

Come vedere Beautiful

Beautiful viene trasmesso tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica, su Canale 5. L’orario è sempre il medesimo, attorno alle 13:45, indipendentemente che ci troviamo in un giorno feriale o festivo. Eventuali variazioni risultano sempre possibili ma pari a pochi minuti.

Chi non dovesse riuscire a seguire le puntate nel momento in cui vanno in onda su Canale 5, però, non deve disperare. Tutti gli episodi già trasmessi sono disponibili, appena dopo la messa in onda, su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti